mat.82 Inviato December 17, 2008 Segnala Share Inviato December 17, 2008 Salve a tutti, l'altra sera mi trovavo a "spippolare" su Google Earth e mi sono detto: riuscir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 17, 2008 Segnala Share Inviato December 17, 2008 ....spettacolare....eh eh...... Io ho provato ma non parcheggio nello stesso posto.....sing..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
se77e Inviato December 17, 2008 Segnala Share Inviato December 17, 2008 l'ultima volta che hanno aggiornato le mappe la smart non era ancora mia quindi non so dove si potrebbe trovare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 17, 2008 Segnala Share Inviato December 17, 2008 io non posso farlo ho fatto uno zoom ma mi da errore quando arrivo al max dello zoom mentre fin dove funzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato December 18, 2008 Segnala Share Inviato December 18, 2008 Vi ricordo che per Roma, Firenze e Milano c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato December 18, 2008 Segnala Share Inviato December 18, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 18, 2008 Segnala Share Inviato December 18, 2008 (modificato) Io purtroppo non sono riuscito a trovarmi (anche perch Modificato December 18, 2008 da Lady Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato December 18, 2008 Segnala Share Inviato December 18, 2008 io non posso farlo ho fatto uno zoom ma mi da errore quando arrivo al max dello zoom mentre fin dove funzione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 18, 2008 Segnala Share Inviato December 18, 2008 Se guardo il mio indirizzo ci sono un sacco di parcheggi liberi sotto casa....com' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato December 18, 2008 Segnala Share Inviato December 18, 2008 (modificato) della mia si vede sulo un puntino sfocato... e' indubbiamente lei perche' in quell'angolo di cortile non c'entrerebbe nessun'altra macchina pero' la foto dall'alto non e' ben definita per riconoscerla Modificato December 18, 2008 da Jaguaro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato December 18, 2008 Segnala Share Inviato December 18, 2008 e complicata la ricerca......la mia non si trova..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cecio Inviato December 18, 2008 Segnala Share Inviato December 18, 2008 non ci credo... una delle poche volte che parcheggia mio padre al mio posto hanno fatto la foto... che rosicata... la mia era in box infatti da non credere sulla modalita street view c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato December 18, 2008 Segnala Share Inviato December 18, 2008 Ma le foto ogni quanto le aggiornano??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.ssa dakta Inviato December 18, 2008 Segnala Share Inviato December 18, 2008 con lo street view, la mia si vede proprio bene. menomale hanno oscurato la targa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato December 18, 2008 Segnala Share Inviato December 18, 2008 io ho la smart da 7 mesi e non aggiornano le foto di casa mia da pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato December 18, 2008 Segnala Share Inviato December 18, 2008 con lo street view, la mia si vede proprio bene.menomale hanno oscurato la targa. STREET VIEW E che cos' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato December 18, 2008 Segnala Share Inviato December 18, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.ssa dakta Inviato December 18, 2008 Segnala Share Inviato December 18, 2008 STREET VIEW E che cos' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato December 18, 2008 Segnala Share Inviato December 18, 2008 Vi ricordo che per Roma, Firenze e Milano c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 19, 2008 Segnala Share Inviato December 19, 2008 Manco mi ci metto. E' in garage... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andre@ Inviato December 19, 2008 Segnala Share Inviato December 19, 2008 (modificato) .... cioe' ...se andate a roma...a via salaria ci sono le donnine...di giorno...huuhuuhu .. puoi pure zooommma' Modificato December 19, 2008 da Andre@ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 19, 2008 Segnala Share Inviato December 19, 2008 Che tristezza... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiKiNaKy Inviato December 19, 2008 Segnala Share Inviato December 19, 2008 l'aggiornamento delle mappe nella mia zona non ve lo dico... e' ridicolo.... la data risale a prima che comprassi la smart... con questo ovviamente intendo la smartina vecchia................ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato December 19, 2008 Segnala Share Inviato December 19, 2008 (modificato) .... cioe' ...se andate a roma...a via salaria ci sono le donnine...di giorno...huuhuuhu .. puoi pure zooommma' allora si aggiorna molto di rado questa cosa...anche perch Modificato December 19, 2008 da Pasty Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pittis Inviato December 21, 2008 Segnala Share Inviato December 21, 2008 prover Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts