Vai al contenuto

Buongiorno A Tutti!

c911

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sono Francesco e questo e` il secondo forum dove mi sono iscritto fin ora,

sono di una provincia di Milano e dopo un po` di auto mi vorrei cimentare in una Smart, vettura che mi ha sempre incuriosito.

Mi vorrei buttare su una della prime serie (2000-2004) per intenderci anche perche` se come al solito mi pento la venderei dopo qualche mese e non vorrei perderci piu` di tanto economicamente.

Sarei interessato ad una cdi, leggendo e sentendo in giro son quelle che spaccano di meno, anche perche` non m`interessa la velocita` ma son piu` in questo caso per la tranquillita, avrei 1000 domande ma qualcuna l`ho gia` trovata nei vecchi 3D!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno! :faje paurta:

o meglio, nessuno che tu conosca, ogni tanto 'lurko' su PM visto che sono possessore & appassionato di cavallini di zuffenhausen :applaudit:

Modificato da stephan2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene e grazie per l`accoglienza,

allora sul motore quasi ok!!...tristissimo!!

le altre 999 risposte pero` non le riesco a trovare, mi sto` impegnando il piu` possibile ma senza esito!! :faje paurta: :applaudit::D

Che faccio??..la compro nuova e via??..ma nel mio caso non ne vale la pena, se ci faccio 3000 KM. l`anno e` tanto!

Ammetto che non e` che non ci sto` pensando visti i prezzi e problemi dell`usato!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady perche` dal 2003 in poi, cosa cambia?

I fari a 8 da che anno hanno iniziato a farli? li vedo anche su quelle del 2000!! Son montati dopo?

Ho visto il tetto in cristallo apribile su una 2006, c`e` anche sui modelli precedenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti e grazie per le risposte datemi!! :D

Mi punto verso il diesel e se qualcuno ha qualche dritta nella mia zona accetto volentieri consigli!:):D

Ma questo tetto in cristallo si apre a libro o classicamente rimane all`interno?? chiedendo in giro nessuno mi da` una risposta concreta!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.