PulseTurboStar Inviato January 6, 2009 Segnala Share Inviato January 6, 2009 Grande Marco.. quel trattore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 6, 2009 Segnala Share Inviato January 6, 2009 Beati voi lombardi oggi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato January 7, 2009 Segnala Share Inviato January 7, 2009 ecco altre foto, scattate il 26 dicembre....immagini :D :D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aerox2003 Inviato January 7, 2009 Segnala Share Inviato January 7, 2009 qualcuno me la pulisce? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TATALINO Inviato January 7, 2009 Segnala Share Inviato January 7, 2009 indovinello? ma e' un minivan !come mi ha detto il mio piccolo meno male che la mia ' in box Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 7, 2009 Segnala Share Inviato January 7, 2009 (modificato) minivan morta dal freddo 2007 Modificato January 7, 2009 da didinav Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 7, 2009 Segnala Share Inviato January 7, 2009 qualcuno me la pulisce? ma sotto quella montagna spero che non e la tua smartozza ? ? ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato January 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato January 7, 2009 oggi ho pulito il piazzale della ditta con il carrello elevatore e un vomero autocostruito da mio padre, ogni tanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aerox2003 Inviato January 7, 2009 Segnala Share Inviato January 7, 2009 ma sotto quella montagna spero che non e la tua smartozza ? ? ? eggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato January 7, 2009 Segnala Share Inviato January 7, 2009 eggi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 7, 2009 Segnala Share Inviato January 7, 2009 (modificato) qualcuno me la pulisce? mi piangerebbe il cuore vederla cosi toglila immediatamente tutto quella neve pensa che io la mia cabrio la tengo il garage nel portarla dentro gli ho asciugato la cappottina con un pannoper non lasciarla bagnata Modificato January 7, 2009 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato January 7, 2009 Segnala Share Inviato January 7, 2009 ma hai le termiche o hai montato il 4 per 4 ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aerox2003 Inviato January 7, 2009 Segnala Share Inviato January 7, 2009 mi piangerebbe il cuore vederla cosi toglila immediatamente tutto quella nevepensa che io la mia cabrio la tengo il garage nel portarla dentro gli ho asciugato la cappottina con un pannoper non lasciarla bagnata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato January 7, 2009 Segnala Share Inviato January 7, 2009 (modificato) ma hai le termiche o hai montato il 4 per 4 ?? Termiche Queste Qui (Kumho I'zen KW 17) Modificato January 7, 2009 da PulseTurboStar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato January 8, 2009 Segnala Share Inviato January 8, 2009 mi sa che anche io dovr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
axel890 Inviato January 9, 2009 Segnala Share Inviato January 9, 2009 (modificato) comunque qui era in abbruzzo l'altro giorno... io che marciavo senza esp ( avevo tolto il fusibile) e riuscivo ad arrancare abbastanza ma poi in salita h dovuto mettere le calze... Modificato January 9, 2009 da .::eredealtrono::. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teolo Inviato January 9, 2009 Segnala Share Inviato January 9, 2009 anche con 30 cm di neve lei non molla!!! sperduti in mezzo alla campagna!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEDDE Inviato January 9, 2009 Segnala Share Inviato January 9, 2009 anche con 30 cm di neve lei non molla!!! sperduti in mezzo alla campagna!!! http://img165.imageshack.us/img165/8931/img00112eh8.th.jpg Gomme termiche? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teolo Inviato January 9, 2009 Segnala Share Inviato January 9, 2009 [quote name='AL Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 10, 2009 Segnala Share Inviato January 10, 2009 Si nota dalla mancanza di neve sulla copertura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato January 10, 2009 Segnala Share Inviato January 10, 2009 La neeve... Uff Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts