dady Inviato December 9, 2008 Segnala Share Inviato December 9, 2008 ciao smartisti...vi posto alcune foto della smarty della mia ragazza,ma come detto,visto gli innumerevoli lavori fatti la sento anche un poco mia....diciamo che lei a scelto il colore... di estetica ho montato sottoparaurti e minigonne MS...coprimarmitta realizzato artigianale con doppio tondo da 60 cerchi sempre marchiati MS specchietti con frecce e retine varie in tutte le prese d'aria al'interno oltre ad aver areografato in tinta le plastiche strumenti ho modificato la strumentazione per avere i fondini solo rossi e montato un manometro per il turbo...per l'audio ho messo oltre a quelle di serie due 16 in portiera e tweter macrom al posto degli originali....sono ancora in lavorazione un sub da 20 installato nel porta oggetti posteriore modificato e magari pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato December 9, 2008 Segnala Share Inviato December 9, 2008 complimenti per la smartozza bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato December 9, 2008 Segnala Share Inviato December 9, 2008 Bella...lei ........................................ops...la smartina ... Diciamo un colore originale... ...sicuramente unico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede100 Inviato December 9, 2008 Segnala Share Inviato December 9, 2008 mooolto originale complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato December 9, 2008 Segnala Share Inviato December 9, 2008 complimenti molto particolare .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato December 9, 2008 Segnala Share Inviato December 9, 2008 bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teomatt85 Inviato December 9, 2008 Segnala Share Inviato December 9, 2008 bella smartina..... ma camonica valley dove di preciso? pure io valley..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato December 9, 2008 Segnala Share Inviato December 9, 2008 il colore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 9, 2008 Segnala Share Inviato December 9, 2008 Scommetto che la piccolina l'hai chiamata Xp! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato December 9, 2008 Segnala Share Inviato December 9, 2008 Complimenti per entrambe! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato December 9, 2008 Segnala Share Inviato December 9, 2008 complimenti....davvero carine entrambe!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dady Inviato December 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 9, 2008 bella smartina.....ma camonica valley dove di preciso? pure io valley..... abito a malonno ,ma per il lavoro della mia ragazza che ha un negozio di abbigliamento sono in base ai turni del mio lavoro a niardo....possibile che non l'hai mai vista dal vivo grazie a tutti per i complimenti....naturalmente per quanto riguarda la smarty....per la ragazza ci st Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato December 9, 2008 Segnala Share Inviato December 9, 2008 [quote name='dady Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dady Inviato December 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 9, 2008 se interessato ti mando anche il calendario del suo negozio...c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato December 9, 2008 Segnala Share Inviato December 9, 2008 [quote name='dady Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dady Inviato December 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 9, 2008 no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato December 9, 2008 Segnala Share Inviato December 9, 2008 scommetto che quella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElBastard Inviato December 9, 2008 Segnala Share Inviato December 9, 2008 Andiamo OFF TOPIC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teomatt85 Inviato December 9, 2008 Segnala Share Inviato December 9, 2008 [quote name='dady Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato December 9, 2008 Segnala Share Inviato December 9, 2008 eeeeh.....qst calendario fa paura.......dady hai un cocktail perfetto.....e la smart e la ragazza entrambe belllissime!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dady Inviato December 9, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 9, 2008 grazie a tutti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato December 9, 2008 Segnala Share Inviato December 9, 2008 Tripli complimenti -La Smartina -La TUA dolce met Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato December 9, 2008 Segnala Share Inviato December 9, 2008 Molto molto molto bella, ma se posso permettermi solo una piccolissima puntualizzazione...... su una macchina cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Micio86 Inviato December 9, 2008 Segnala Share Inviato December 9, 2008 (modificato) i complimenti sono d'obbligo belle foto:applaudit: Modificato December 9, 2008 da smart86 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato December 10, 2008 Segnala Share Inviato December 10, 2008 complimenti per la smartina e' davvero originalissima e dalle foto sembra anche ben fatta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts