Le Fate Inviato April 2, 2007 Segnala Share Inviato April 2, 2007 ...intanto tramite la MIA Assistance siam riusciti a prenotare praticamente un albergo intero tutto NSC Beh, non vediamo l'ora L'albergo ha un totale di 17 camere, solo la Neuro ne occupera' 13. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 2, 2007 Segnala Share Inviato April 2, 2007 (modificato) ooohhh bene bene con piacere vedo che per il 22 aprile ci sar Modificato April 2, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 2, 2007 Segnala Share Inviato April 2, 2007 Ma noi di smartdriver.it siamo sempre in netta minoranza... e chissene! tanto quando siamo ad un raduno siamo tutti smartisti!! Comunque io e andee aspettiamo la tessera!!! ooohhh bene bene con piacere vedo che per il 22 aprile ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 3, 2007 Segnala Share Inviato April 3, 2007 C' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato April 3, 2007 Segnala Share Inviato April 3, 2007 Io voglio sapere chi viene gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato April 3, 2007 Segnala Share Inviato April 3, 2007 (modificato) Lista: Andee & La Mo ------------------------n Modificato April 3, 2007 da RUGGY Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 4, 2007 Segnala Share Inviato April 4, 2007 Fl Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 4, 2007 Segnala Share Inviato April 4, 2007 Io voglio sapere chi viene gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HIROS Inviato April 4, 2007 Segnala Share Inviato April 4, 2007 ciao io vengo giu' domenica con un mio amico con la roadster.......organizziamo un punto di ritrovo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 4, 2007 Segnala Share Inviato April 4, 2007 anche io scendo il sabato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato April 4, 2007 Segnala Share Inviato April 4, 2007 Flavio comincia ad escludere questi.. che vengono gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato April 5, 2007 Segnala Share Inviato April 5, 2007 ciao io vengo giu' domenica con un mio amico con la roadster.......organizziamo un punto di ritrovo OK.. ci si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 5, 2007 Segnala Share Inviato April 5, 2007 (modificato) Allora dico per i ritardatari o gli indecisi c' Modificato April 5, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HIROS Inviato April 5, 2007 Segnala Share Inviato April 5, 2007 Andee & La Mo ------------------------n Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 5, 2007 Segnala Share Inviato April 5, 2007 In diretta da Monza.... si aggiungono ... Tato59 e TonyX !! Scendono il 22 Andee & La Mo ------------------------n Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato April 5, 2007 Segnala Share Inviato April 5, 2007 bella..bellla...belllla che la compania aumenta...dai dai chi manca....s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato April 5, 2007 Segnala Share Inviato April 5, 2007 e andiamooooooooooooooo.........Semo proprio na cifra!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 6, 2007 Segnala Share Inviato April 6, 2007 Ok ho mandato l'iscrizione per Tony e Tato attendo anche il loro numero!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato April 6, 2007 Segnala Share Inviato April 6, 2007 Grazie Sbandy!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato April 6, 2007 Segnala Share Inviato April 6, 2007 w il NEUROSMARTCLUB..sia mo i migliori..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lenz Inviato April 6, 2007 Segnala Share Inviato April 6, 2007 (modificato) In diretta da Monza.... si aggiungono ... Tato59 e TonyX !! Scendono il 22 Andee & La Mo ------------------------n Modificato April 6, 2007 da streme Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 7, 2007 Segnala Share Inviato April 7, 2007 Andee & La Mo ------------------------n Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato April 7, 2007 Segnala Share Inviato April 7, 2007 X DOMENICA, ore 7,30 piazzale davanti( in parte) alla barriera di Milano FLAVIO TATO59 TONY STREME HIROS GIOVANNI (amico di hiros) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lenz Inviato April 7, 2007 Segnala Share Inviato April 7, 2007 X DOMENICA, ore 7,30 piazzale davanti( in parte) alla barriera di Milano FLAVIO TATO59 TONY STREME HIROS GIOVANNI (amico di hiros) a parte che non ho capito dove sia sto piazzale!!! non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato April 7, 2007 Segnala Share Inviato April 7, 2007 Beh non male come idea...io arrivo da Lecco, faccio la tangenziale vengo ad Assago poi torniamo indietro! Allora...prima di imboccare il casello alla barriera di Milano, all'estrema destra c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts