barbouz Inviato February 28, 2007 Segnala Share Inviato February 28, 2007 A parte l'ot... Guarda nella sezione club Bari e mettiti daccordo con loro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteHans Inviato March 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 1, 2007 (modificato) taaak Modificato March 1, 2007 da ConteHans Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteHans Inviato March 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 1, 2007 ufffiii non mi si apre mi dice che contiene degli erroriiii ma come si faaaaa...?? gia ho nada tiempo se poi mi fa pure sclerare alloraaaaa..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteHans Inviato March 1, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 1, 2007 (modificato) come si fa a cancellare un messaggio sbagliato??? Modificato March 1, 2007 da ConteHans Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteHans Inviato March 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2007 nessuno eh??? mi ha detto come si fa!!! vabbe riprovo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteHans Inviato March 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 8, 2007 oleee esageriamoooooo dueeeee!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato March 9, 2007 Segnala Share Inviato March 9, 2007 Mi sa che sto raduno e' troppo presto.. il mio meccanico non lo so se in 4 giorni me lo monta il motore... !!! !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato March 9, 2007 Segnala Share Inviato March 9, 2007 Per smartdriver.it - smart02 + 1 - smartdriver + buffer - G.L. + Max - Frentzen + 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato March 9, 2007 Segnala Share Inviato March 9, 2007 scusate ma in puglia non ne fate raduni?!!!?? emm mi sento un pochettino esclusa...eppure son smartista anche io ma dove lo fate sto radunooo??? non voglio perderlooooooooooooooooooo ciaooooo marina da bariii(povera me) E dov' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato March 9, 2007 Segnala Share Inviato March 9, 2007 molto probabilmente anche i road torinesi si muoveranno verso il mare !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato March 10, 2007 Segnala Share Inviato March 10, 2007 Allora possiamo incominciare con la lista... angel&devil streme sbandy fratello250 egy m@xoverclock andee + mo le fate cicciorossiccio + alby ruggy yacco + liri (smartdriver.it) smart02 + 1 smartdriver + buffer g.l.+ max frentzen + 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato March 12, 2007 Segnala Share Inviato March 12, 2007 angel&devil streme sbandy fratello250 egy m@xoverclock andee + mo le fate cicciorossiccio + alby ruggy garrett yacco + liri (smartdriver.it) smart02 + 1 smartdriver + buffer g.l.+ max frentzen + 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato March 12, 2007 Segnala Share Inviato March 12, 2007 angel&devil streme sbandy fratello250 icon14.gif egy m@xoverclock icon14.gif andee + mo le fate cicciorossiccio + alby ruggy garrett icon14.gif yacco + liri HARD + Nat (smartdriver.it) smart02 + 1 smartdriver + buffer g.l.+ max frentzen + 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteHans Inviato March 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 12, 2007 grandiiiisssimiiiiiiiiiiiii oleeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteHans Inviato March 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 12, 2007 e finalemnte il graficooo mi ha mandato il programma da poter pubblicare!!! quindi.... mi rivolgo ai milanessss... guardate bene l oraio di arrivo!! ehhhhh! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteHans Inviato March 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 12, 2007 ahhh oooopppssssssssssss e per i bimbi..... solo quelli anagrafici non tutti......: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteHans Inviato March 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 12, 2007 ma ci sono anche i novelli sposi verooooo??:mastro:? eedddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato March 13, 2007 Segnala Share Inviato March 13, 2007 BOH... PENSO DI SI! Al momento siamo nella M... della M...! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteHans Inviato March 13, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 13, 2007 daiiiii cryyyy... ma sei agitata??? si si capisco i preparativi e tutte le cose a cui dovete stare dietro ma.... e il vostro giorno... uno dei piu belli della vostra vita!!! serenaaaaa!!! daiii!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 13, 2007 Segnala Share Inviato March 13, 2007 Conte informati x qualche albergo in zona stvamo progettando di scendere gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato March 13, 2007 Segnala Share Inviato March 13, 2007 angel&devil streme sbandy fratello250 icon14.gif egy m@xoverclock + M@nu andee + mo le fate cicciorossiccio + alby ruggy garrett icon14.gif yacco + liri HARD + Nat (smartdriver.it) smart02 + 1 smartdriver + buffer g.l.+ max frentzen + 1 E' certo famo tutto attaccato.... il week dopo c'e La mangiata al Lago II..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato March 13, 2007 Segnala Share Inviato March 13, 2007 Conte informati x qualche albergo in zona stvamo progettando di scendere gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato March 13, 2007 Segnala Share Inviato March 13, 2007 L'appuntamento si avvicina... ed io penso di arrivare a fare un saltino, al max dopo passo a fare una notte a Nizza! :mastro: Aoh che cojoni, se ascoltavate me in mezz'ora stavamo a Ovidoli!!! Vacanze di Natale '83 Rulez! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato March 13, 2007 Segnala Share Inviato March 13, 2007 presente...presente.....ci sono anche io..con la donna ; pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato March 13, 2007 Segnala Share Inviato March 13, 2007 noi presenti 100%...noi saremo giu gia sabato verso le ore 18,00.....se venite giu anche voi possiamo passare il sabato sera insieme... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts