ConteHans Inviato April 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 23, 2007 eeeeeeeeeeeeeeeeevvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[/s ize] Grazie a tutti di cuore... sono contento di avervi rivisto tutti e di aver conosciuto anche gente nuova! siete fantastici davvero ! Il posto lo avete visto era davvero notevole l organizzazione abbiamo cercato di mettercela (grazie pier) ma il raduno lo avete fatto voi! voi che con il vostro entusiasmo avete riempito i serbatoi acceso i motori e affrontato parecchi chilomerti..... e avete portato [size="4"]sole nel sole della giornata! grandissimi!!!!!:(!!!!!:( a presto!!!!!!!!!!!!!! paolo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato April 23, 2007 Segnala Share Inviato April 23, 2007 Ringrazio gli organizzatori per la splendida giornata! E anche tutti i miei amici.......... B R A V I S S I M I! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bryan85 Inviato April 23, 2007 Segnala Share Inviato April 23, 2007 Ciao raga' voglio fare anche io i complimenti a tutti; ottima manifestazione ed ottima organizzazione; mi sono davvero divertito ed ho avuto modo di conoscere persone meravigliose spero di rivedervi presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato April 23, 2007 Segnala Share Inviato April 23, 2007 Mi unisco anche io ai vari ringraziamenti, grazie a tutti e ancora complimenti per l'organizzazione. Che altro dire... all'anno prossimo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s3r9i0 Inviato April 23, 2007 Segnala Share Inviato April 23, 2007 eeeeeeeeeeeeeeeeevvvvvvvvvvvvaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[/size] Grazie a tutti di cuore... sono contento di avervi rivisto tutti e di aver conosciuto anche gente nuova! siete fantastici davvero ! Il posto lo avete visto era davvero notevole l organizzazione abbiamo cercato di mettercela (grazie pier) ma il raduno lo avete fatto voi! voi che con il vostro entusiasmo avete riempito i serbatoi acceso i motori e affrontato parecchi chilomerti..... e avete portato [size="4"]sole nel sole della giornata! grandissimi!!!!!!!!!!!!! a presto!!!!!!!!!!!!!! paolo! @ jerry: ci vedremo presto..... @ tutti: grazie x la sopportazione. @ cicciorossiccio: stat' bun e non ti preoccupare, SEI UN BEL RAGAZZO! pirlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e poi il nick magrorossiccio mi pecca nello stile, testaaaaa!!! ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tutina Inviato April 23, 2007 Segnala Share Inviato April 23, 2007 E' stato un ottimo ritorno, anche se solo nella forma di un breve saluto. Ci vediamo presto. Smack, smack... Giulio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato April 23, 2007 Segnala Share Inviato April 23, 2007 GIULIO lo sai che il tuo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato April 23, 2007 Segnala Share Inviato April 23, 2007 A nome del team smartdriver.it ringrazio anch'io PierPaolo, suo padre, Michela, il Conte e tutti i membri dell'organizzazione Invece, a tutti i partecipanti, un augurio di ritrovarci presto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo-smartdriver Inviato April 23, 2007 Segnala Share Inviato April 23, 2007 Mi aggiungo a Simone e ringrazio tutto lo staff degli organizzatori per il bell'evento. Inoltre un applauso a tutti i partecipanti. Molte e belle le auto presenti! Ci vediamo prossimamente................ad Omegna! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 23, 2007 Segnala Share Inviato April 23, 2007 (modificato) Eccomi !! ...Mamma mia da dove comincio.... Si, ok intanto volevo dirvi che siam tornati poco fa anche io e la Mo (troppo bello e troppo stanchi per tornare ieri ) ... e poi avrei tante altre cose da dire ma.....ma..... ...EEEE MMMAAAAAA Ci siam fatti riconoscere anche stavolta, s Modificato April 23, 2007 da Andee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato April 23, 2007 Segnala Share Inviato April 23, 2007 Ma che belle giornate: a partire dal sabato mattina con il Conte che mi inseguiva imprecando ( ) per le vie del principato (grazie ancora ) per finire domenica sera al "piccolo bar" a sniffare lo shampoo , passando dai complessi di obesit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier paolo Inviato April 23, 2007 Segnala Share Inviato April 23, 2007 Miticooo President ANDEEEEE !! mi commuovi seriamente! Il risultato del raduno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 23, 2007 Segnala Share Inviato April 23, 2007 Ora "VOGLIO GODERMI" un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato April 23, 2007 Segnala Share Inviato April 23, 2007 Anche noi arrivati un paio d'ore fa'.....non possiamo fare altro che unirci a tutto cio' che gia' avete detto e non solo....ma di +++++++++++! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteHans Inviato April 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 23, 2007 aaaaaaaaa pieeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrr ormai sei entrato in famiglia! ok raga lo facciamo socio dell nsc con tessera platino e gli facciamo pure lo sconto sulla quota associativa.... dai se lo merita!!! ppier domani passo cosi mi dai sti 2000 euro per la tesserina (andeeee gia daccordo mille te li giro a te!!!) grazie a tutti di cuore a tutte le testine che ho rivisto con piacere alle testine che ho conosciuto e a pierpaolo che per caso un anno fa ho conosciuto e che come se dice e stato davvero una botta de c..... nsomma una frase un po nobbile alla fin fine ce stava nooooo??? :P :( Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteHans Inviato April 23, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 23, 2007 cicciooo ma chi e che si sniffa lo shampoooo??? era bagnoschiumaaaa.... ovviamente non questo... ma tanto per rendere l idea e non creare fraintendimentiiiiiii Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s3r9i0 Inviato April 24, 2007 Segnala Share Inviato April 24, 2007 (modificato) cicciooo ma chi e che si sniffa lo shampoooo??? Modificato April 26, 2007 da sTyLe Sergio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato April 24, 2007 Segnala Share Inviato April 24, 2007 cicciooo ma chi e che si sniffa lo shampoooo???era bagnoschiumaaaa.... ovviamente non questo... ma tanto per rendere l idea e non creare fraintendimentiiiiiii Ih ih ricordavo shampoo... comunque daiii il Vidal Pino & Eucalipto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato April 24, 2007 Segnala Share Inviato April 24, 2007 E' stato davvero bello! Eravamo in tantissimi, tutti con la voglia di stare bene e di divertirsi!! La location e il tempo hanno aiutato a fare di questi 2 giorni, delle splendide giornate. Anche da parte mia complimenti per l'organizzazione! Ma un GRAZIE ENORME, va ai miei AMICI, alle persone che hanno contribuito a far si che il divertimento e l'allegria fosse sempre alle porte!!! MOMENTI GRANDI, MOMENTI INDIMENTICABILI... Tutto questo andra' nei bagagli dei ricordi, il viaggio con il MITTTTICO Sergio, che ormai per tutti noi e' diventato "STILE", le mie guardie del corpo e del confettino Ros e Tommy, il party sul terrazzo della mia stanza fino alle 5 del mattino in compagnia anche della grappa, le mangiate e le risate e sopratutto loro...... I MIEI AMICI, non posso scrivere i nomi, non finirei piu, mi basta dire..... GRAZIE NEURO!! Grazie Ragazzi!! E per ultimo, ma non per meno importanza, GRAZIE PRES!!! Se la Neuro e' un bel gruppo, unito e serio, e' anche grazie a te! Per la tua costanza nel vivere giorno per giorno questa bellissima realt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 24, 2007 Segnala Share Inviato April 24, 2007 ...Come gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato April 24, 2007 Segnala Share Inviato April 24, 2007 Il mio primo grazie va alle QUOTE ROSA... beh ragazze siamo sempre le migliori e anche se ci pipiniANO senza di noi non sarebbe lo stesso! Benissimo l'organizzazione, il giro, l'aperitivo... tutto La compagnia come sempre numerosa e chiassosa tutto perfetto. La neuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato April 24, 2007 Segnala Share Inviato April 24, 2007 ....ECCOMI...MI ACCODO ANCH IO CON I VARI RINGRAZIAMENTI A TUTTI QUANTI....DALLO STAFF DELL ORGANIZAZZIONE...AI VARI AMICI CHE HANNO PARTECIPATO...ALCUNI CONOSCIUTI X LA PRIMA VOLTA...GRAZIE X IL BELLISSIMO WEEKEND TRASCORSO INSIEME A TUTTI VOI....RISATE A non FINIRE...BURDELL BURDELL E ANCORA BURDELL....UN CLASSICO DELLA NEURO...PECCATO ESSERE RIENTRATI...QUALCUNO CON LE LACRIME AGLI OCCHI....EMOZIONI VERE E SINCERE DI UN GRUPPO CHE non FINIRA' MAI DI STUPIRE E DI STUPIRCI....OGNUNO E' UN ELEMENTO UNICO CON LA SUA PERSONALITA' E IL SUO STILE MA TUTTI DA NEURO.... GRAZIE RAGAZZI.... E RICORDATE SEMPRE CHE LA NEURO RULEZ RULEZ..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 24, 2007 Segnala Share Inviato April 24, 2007 E per ultimo, ma non per meno importanza, GRAZIE PRES!!!Se la Neuro e' un bel gruppo, unito e serio, e' anche grazie a te! Per la tua costanza nel vivere giorno per giorno questa bellissima realt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 24, 2007 Segnala Share Inviato April 24, 2007 Pier quando ti sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lenz Inviato April 26, 2007 Segnala Share Inviato April 26, 2007 bella giornata raga complimenti per essere stato il mio primo raduno smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts