ConteHans Inviato April 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 7, 2007 eeee...eeee...eeee.....eeeeeeecccomiiiiiii sono stato un po assene per motivi famigliari ma mo sono di nuovo qui! raga mi rivolgo a voiiiii.... mi raccomando...... no partenza da milano alle ore 9 con ritrovo all astrogrill alle 10 come l anno scorso! perche quest anno sto preparando un ferro rovente e vi in....... capito?? occchioooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteHans Inviato April 7, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 7, 2007 no anche perche il pierpaolo che adesso ve lo svelo e l unico e il reale organizzatore dell evento mi fa la festa come lo scorso anno e poi e inquieto... quindi me lo voglio godere con voi qs sacrosanto raduno.............. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lenz Inviato April 7, 2007 Segnala Share Inviato April 7, 2007 Beh non male come idea...io arrivo da Lecco, faccio la tangenziale vengo ad Assago poi torniamo indietro! non ho molto compreso il tuo sarcasmo ma ad assago c Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato April 7, 2007 Segnala Share Inviato April 7, 2007 Scusami HO PRESO UN'ABBAGLIO, siccome prendo spesso la MI-Torino, ho confuso Barriera ^_^ OK..allora facciamo per l'holiday inn di Assago per le 7,30 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lenz Inviato April 7, 2007 Segnala Share Inviato April 7, 2007 don't worry Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato April 7, 2007 Segnala Share Inviato April 7, 2007 noi del sabato...come ci si organizza..... ci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pier paolo Inviato April 7, 2007 Segnala Share Inviato April 7, 2007 ..NOO RAAGAAA! IL CONTE E' INDISPENSABILE!! IL SUO CONTRIBUTO E COINVOLGIMENTO E' BASILARE!! ..IL SOLITO MODESTO........ ..INTANTO VI DICO CHE ABBIAMO RAGGIUNTO IL CENTINAIO DI ISCRIZIONI..... ..FINALE LIGURE E' ASSEDIATA DALLE SMARTINE...!! DELIRRIIIOOOOOOOOOO ! ! ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato April 7, 2007 Segnala Share Inviato April 7, 2007 Contehans io con te noooooooooooo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chromium Inviato April 8, 2007 Segnala Share Inviato April 8, 2007 Ho ricevuto l' email di conferma, l' auto n Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RUGGY Inviato April 8, 2007 Segnala Share Inviato April 8, 2007 Ho ricevuto l' email di conferma, l' auto n Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato April 8, 2007 Segnala Share Inviato April 8, 2007 Lista per chi va il sabato mattina. Yacco e Liri Le Fate Andee e la Mo' La smartina e Crazy playboyplayboy e sere furio64 e dolcetto77 Sbandi e Gis Lo Zio Roby e Panterina il cugi + la cugina Rossano (BG) Egy e Vale Hard 6 nat Crhomium angel&devil per che ora ci troviamo e soprattutto dove??? @ rossano: visto che passi vicino a me, ci possiamo trovare in autost. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 8, 2007 Segnala Share Inviato April 8, 2007 Per le partenze di Sabato io sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 8, 2007 Segnala Share Inviato April 8, 2007 Noi partiamo da Torino per pranzo, quindi alle 14.30 max siamo giu........ sabato pomeriggio dove ti troviamo conte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteHans Inviato April 8, 2007 Autore Segnala Share Inviato April 8, 2007 crazy dove mi trovi??? ehhh ti faccio una sorpresina io e max .... ci vogliamo nascondere sotto al vostro letto!!!!! eh eh eh eeh uhmmm mi sono fatto la spia da sooolooooooo...ahhhhrrrrr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 8, 2007 Segnala Share Inviato April 8, 2007 Porci! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato April 8, 2007 Segnala Share Inviato April 8, 2007 Per le partenze di Sabato io sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossano (Bg) Inviato April 8, 2007 Segnala Share Inviato April 8, 2007 @ rossano: visto che passi vicino a me, ci possiamo trovare in autost. non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 8, 2007 Segnala Share Inviato April 8, 2007 Ok x noi va benissimo autogrill di Dorno!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 9, 2007 Segnala Share Inviato April 9, 2007 quello che mi preoccupa sono le 10 di Andee... che si trasformeranno in 10.30 !!! stavolta mi va bene perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato April 9, 2007 Segnala Share Inviato April 9, 2007 Allora noi arriviamo per la grappa e il caff Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato April 9, 2007 Segnala Share Inviato April 9, 2007 dall'autogrill Dorno in un ora e mezza si Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato April 9, 2007 Segnala Share Inviato April 9, 2007 io molto sicuramente anticipo un pelino la partenza perche con la smartina tengo max i 110 km/h sapendo il piccolo problema che ho, perche vorrei tornare a casa e durare ancora un po con quel piccolo problema!!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato April 9, 2007 Segnala Share Inviato April 9, 2007 Lista per chi va il sabato mattina. H 10.00 autogrill di Dorno gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato April 9, 2007 Segnala Share Inviato April 9, 2007 !!! scusa Ale ma non ci corre dietro nessuno, se si tengono i 110 va + che bene, cosa vuol dire anticipare di un po, meglio far la strada tutti insieme piuttosto che se sf iga dovesse succedere qualcosa alla smart almeno siam tutti insieme no?!? E poi 110 va benissimo, non voglio correre, non voglio il pepe nel ciapet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato April 9, 2007 Segnala Share Inviato April 9, 2007 Esatto Andee non ci corre dietro nessuno a 110 con calma e via mica abbiamo fretta partiamo appunto sabato x prendercela con comodo... quindi Dorno alle 10 x me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts