egy Inviato March 28, 2007 Segnala Share Inviato March 28, 2007 EGY E VALE DA SABATO GRAZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 29, 2007 Segnala Share Inviato March 29, 2007 EGY E VALE DA SABATO GRAZIE LISTA PER PRENOTAZIONE ALBERGO DAL VENERDI 20/4: Yacco e Liri (gia prenotato) DAL SABATO 21/4 : Le Fate Andee e la Mo' La smartina e Crazy M@x & M@NU (arriveremo per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 29, 2007 Segnala Share Inviato March 29, 2007 Grazie Sonia sei gentile come sempre!!! A questo punto la lista delle prenotazioni per l'albergo non si fa pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 29, 2007 Segnala Share Inviato March 29, 2007 (modificato) Ecco fatto!!! Di seguito la mail dell'hotel: Gentilissima Sig.ra Sonia, abbiamo ricevuto la Sua e-mail del 29.03.2007 e Le confermiamo la disponibilit Modificato March 29, 2007 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato March 29, 2007 Segnala Share Inviato March 29, 2007 Azz ero fuori ufficio, non avanza una doppia nel vs hotel ? Se mi passi gentilmente il contatto prenoto io nel caso non fosse possibile aggiungere Grazie HARD X 2 da Sabato GRASSIE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 29, 2007 Segnala Share Inviato March 29, 2007 Azz ero fuori ufficio, non avanza una doppia nel vs hotel ?Se mi passi gentilmente il contatto prenoto io nel caso non fosse possibile aggiungere Grazie HARD X 2 da Sabato GRASSIE Ma se sono ormai settimane che c'e' il POST e che lo diciamo??? Perche' sono buona.... ora provo a chiamare.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato March 29, 2007 Segnala Share Inviato March 29, 2007 un mega grazie per lo sbatti..per la prenotazione....adesso apetteremo con ansia il fatitico giorno.... .......burdel........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato March 29, 2007 Segnala Share Inviato March 29, 2007 .....GRAZIE SONIA..... BURDELL??? DI +...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato March 29, 2007 Segnala Share Inviato March 29, 2007 Ecco fatto!!! Di seguito la mail dell'hotel: Gentilissima Sig.ra Sonia, abbiamo ricevuto la Sua e-mail del 29.05.2007 e Le confermiamo la disponibilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 29, 2007 Segnala Share Inviato March 29, 2007 (modificato) Ok!! Prenotato anche per Hard!! 10 matrimoniali 2 Doppie. Allora ragazzi, una piccola precisazione, non avendo dato i vostri nomi, ho prenotato per tutti come: SOCI NEUROSMARTCLUB. Quindi quando sarete alla reception, dite solo che siete soci della Neuro e che avete una stanza prenotata. L'indirizzo l'ho messo, quindi anche per chi non partira' con noi, sapra' dove arrivare. A presto. Sonia Modificato March 29, 2007 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 29, 2007 Segnala Share Inviato March 29, 2007 Ecco fatto!!!Di seguito la mail dell'hotel: Gentilissima Sig.ra Sonia, abbiamo ricevuto la Sua e-mail del 29.05.2007 e Le confermiamo la disponibilit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 29, 2007 Segnala Share Inviato March 29, 2007 Come al solito spero di essere in un altro albergo, almeno qualche ora di sonno ci scappa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato March 29, 2007 Segnala Share Inviato March 29, 2007 dai smettila.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 29, 2007 Segnala Share Inviato March 29, 2007 (modificato) Il nostro albergo ha 17 camere in tutto! Solo la Neuro ne ha prese 12.... Forse Crazy ha ragione... Il dormire non e' nel nostro dizionario! Ah prima che mi dimentico... Sabato notte, e' indetto UN MEGA PIGIAMA/NUTELLA PARTY, nel nostro albergo (da scegliere ancora la camera del socio), quindi invito tutti a portarsi il pigiama della festa.... Modificato March 29, 2007 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 29, 2007 Segnala Share Inviato March 29, 2007 Sabato notte, e' indetto UN MEGA PIGIAMA/NUTELLA PARTY, nel nostro albergo (da scegliere ancora la camera del socio), quindi invito tutti a portarsi il pigiama della festa.... per il piacere della Mo credo che la camera presidenziale sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato March 29, 2007 Segnala Share Inviato March 29, 2007 Ok!!Prenotato anche per Hard!! 10 matrimoniali 2 Doppie. Allora ragazzi, una piccola precisazione, non avendo dato i vostri nomi, ho prenotato per tutti come: SOCI NEUROSMARTCLUB. Quindi quando sarete alla reception, dite solo che siete soci della Neuro e che avete una stanza prenotata. L'indirizzo l'ho messo, quindi anche per chi non partira' con noi, sapra' dove arrivare. A presto. Sonia Grazie Sonia ehm leggo ora ho scritto doppia... beh la far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 29, 2007 Segnala Share Inviato March 29, 2007 Gabry forse ti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteHans Inviato March 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 29, 2007 ma in che hotel siete??? io lo so gia dove sono (si dormo si fa per dire in hotel....) di andare a casa sabato sera non ne ho voglia e poi visto che gia in parecchi siete giu dal sabato ho pensato di darvi una mano a prendere possesso della citt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 29, 2007 Segnala Share Inviato March 29, 2007 conte.... io e cry dove siamo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 29, 2007 Segnala Share Inviato March 29, 2007 conte.... io e cry dove siamo? Pensa se siete nel nostro stesso albergo...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato March 29, 2007 Segnala Share Inviato March 29, 2007 si dai dove siamo... sotto un ponte....? Alloraaaaaaaaaaaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 30, 2007 Segnala Share Inviato March 30, 2007 (modificato) Gabry forse ti Modificato March 30, 2007 da Le Fate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 30, 2007 Segnala Share Inviato March 30, 2007 per il piacere della Mo credo che la camera presidenziale sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 30, 2007 Segnala Share Inviato March 30, 2007 (modificato) Brava Sonia sapevo che si poteva contare su di te!!! GRAZIE!!! Aggiornamento partecipanti al raduno cos Modificato March 30, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato March 30, 2007 Segnala Share Inviato March 30, 2007 VA BENE, NEURO??!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts