smartemotion Inviato March 15, 2007 Segnala Share Inviato March 15, 2007 (modificato) ovviamente per me Modificato March 15, 2007 da smartemotion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HIROS Inviato March 15, 2007 Segnala Share Inviato March 15, 2007 ciao a tutti al 90% ci dovrei essere pure io e altri 2 amici con le roadster ciao ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 15, 2007 Segnala Share Inviato March 15, 2007 (modificato) Ormai i tempi sono maturi x il listone e visto che l'evento merita una massiccia adesione fatevi sotto Cos Modificato March 15, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato March 15, 2007 Segnala Share Inviato March 15, 2007 OGGI e DOMANI giornate dedicate al cambio MOTORE...F I N A L M E N T EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :albysan: :albysan: :albysan: :albysan: :albysan: DOMENICA A BRESCIA PRIMA USCITA POI....SBANDY ...AGGIUNGIMI ALLA LISTA....VERRO' ALLA DOMENICA :love: :paura: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato March 15, 2007 Segnala Share Inviato March 15, 2007 io....arrivo gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 15, 2007 Segnala Share Inviato March 15, 2007 (modificato) Ormai i tempi sono maturi x il listone e visto che l'evento merita una massiccia adesione fatevi sotto Cos Modificato March 15, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato March 15, 2007 Segnala Share Inviato March 15, 2007 egy piu vale ciaooooooooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato March 15, 2007 Segnala Share Inviato March 15, 2007 Aggiorno la lista.. Andee & La Mo Sbandy & Gis Crazy & Cry Fratello250 Cicciorossiccio + Alby Ruggy Garret Angel&Devil Egy + Vale Hard + Nat M@xoverclock + Manu Yacco & Liri Streme Le Fate (sola?) Flavio Playboyplayboy (quanti?) Hiros + 2 amici con roadster FLAVIO EGY + vale Club Smartdriver.it smart02 + 1 smartdriver + buffer g.l.+ max frentzen + 1 ci conviene incominciare a fare una lista dei giorni di arrivo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato March 15, 2007 Segnala Share Inviato March 15, 2007 Andee & La Mo Sbandy & Gis Crazy & Cry Fratello250 Cicciorossiccio + Alby Ruggy Garret Angel&Devil Egy + Vale Hard + Nat M@xoverclock + M@nu Yacco & Liri + 2 amici con roadster Streme Le Fate (sola?) Flavio Playboyplayboy (quanti?) Club Smartdriver.it smart02 + 1 smartdriver + buffer g.l.+ max frentzen + 1 egy piu vale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato March 15, 2007 Segnala Share Inviato March 15, 2007 questa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato March 15, 2007 Segnala Share Inviato March 15, 2007 Ma ragazzi, sul sito c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteHans Inviato March 15, 2007 Autore Segnala Share Inviato March 15, 2007 beh direi che piu di cosi non se poteva fare!!...... dai dai che abbiamo prenotato anche il soleeeeeeeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scimak (herby) Inviato March 17, 2007 Segnala Share Inviato March 17, 2007 ragazzi spettacolo!! ieri sera cena (di lavoro!!!) per parlare delle ultime cose e verr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartemotion Inviato March 17, 2007 Segnala Share Inviato March 17, 2007 Allora per chi non si conosce cosa si organizza??? Ciao!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato March 17, 2007 Segnala Share Inviato March 17, 2007 Io verr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato March 18, 2007 Segnala Share Inviato March 18, 2007 affrettatevi a iscrivervi perche i posti sono limitati!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 18, 2007 Segnala Share Inviato March 18, 2007 EEEEEESATTOOOOO :albysan: Io mi son iscritto quasi subito, sono il numero 3....se qualcuno ha il 7 farebbe cambio ? Poi in settimana verrete contattati dall'Assistance per sapere come organizzarci e prenotare l'albergo per chi volesse pernottare il Sabato sera.gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 Perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 io mi sono iscritto, numero 53 a richiesta ovviamente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 come l'anno scorso n Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 si ma l'anno scorso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 Iscritto anch'io!! Conte ho sbagliato ne ho mandate 2 la prima non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 La CrazySmartina iscritti!!! :albysan: manca solo l albergo per il sabato e poi siamo apposto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 ...iscritto anch io 2 volte....idem come sbandy ....azz...confermata la seconda con il pranzo.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato March 19, 2007 Segnala Share Inviato March 19, 2007 eccomi...se ho fatto giusto mi sono iscritto anche io... su " www.gallea-events.org " b Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts