Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 99
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Raga state montando su una storia col fatto del conto.... Ma con tutte le cene che abbiamo fatto non ci si erano mai fatte tutte ste seghe mentali cosa sono tutti questi problemi adesso? Ecchediamine....

Inviato (modificato)

Io nel frattempo ho scritto al locale per avere un idea di cosa fosse il "piatto forte" o "la specialit

Modificato da PulseTurboStar
Inviato

ciao sbandy sono taty la moglie di johnny volevo chiederti se avevi saputo quanto vengono i giubbini del vostro club. grzie 1000 e a stasera. :sghignazz::vittoria:

Inviato
ciao sbandy sono taty la moglie di johnny volevo chiederti se avevi saputo quanto vengono i giubbini del vostro club. grzie 1000 e a stasera. :sghignazz::vittoria:

Azz ... vedi che me ne sono completamente dimenticato parli di quelli che avevamo all'ultimo raduno del forum ? sento Crazy e ti dico perch

Inviato

LINK per giubbini e portatarga.

So che erano finiti ma ha preso delle prenotazioni per rifarli quindi manda un mp a Crazyclimber richiedendolo e riportando anche la taglia che ti serve, poi ti dar

Inviato

AGGIORNAMENTO LISTA

Proposta per la cena ognuno porta un regalo da max 5/10

Inviato (modificato)

ora la fata non potr

Modificato da Samax
Inviato
Video!

:sghignazz:

sai che forse in preda al panico che ce lo facessero pagare nessuno ha immortalato la scena???

mandarinnn te?

Inviato

Spettacolare! Beh, il tavolo va a pareggiare il conto...hehe

Bel posto con location da sogno per un book alle nostre smartine

Idea dei regali spettacolare! Alla fine erano tutti contenti!

Bella Serata Grazie a tutti

Inviato

ma sonia cosa hai combinatooooooooooooo con il tavolo? peccato ci siamo persi la scena,comunque siete tutti dei grandi :sghignazz: by taty

Inviato

bella serata in tuttti i sensi compagnia cena tutto ma la cosa piu bella e stata vedere le facce delle 2 donzelle che volavano giu dal tavolo :sghignazz::vittoria::amore::D scusate non riesco a trattenermi e piu forte di me :o:D:o;)

Inviato
si se era per me a quella lesbica la facevo piangere in ginocchio e io contento con tra le mani tutto l incasso, ragazzi e il tavolo da 20 mila euro antico rotto che ridere

Ma per quel taol le bastan du ciot!

Inviato
Ma che avete combinato...?? :faje paurta:

noi nulla....ha fatto tutto la fata!... :applaudit:

Inviato

Eccomi qui!!

:applaudit:???:D

SANA E SALVA!! :clapclap:

Per prima cosa, voglio ringraziare TUTTI per la bella serata passata insieme (con un po' di musica, sarebbe stato meglio).

E un forte abbraccio alla mia piccola nuova amica Valentina ???

E grazie anche a chi per essere con noi, si e' fatto un sacco di Km :blush: e' stato bello essere tutti insieme.

E' NATALE! E' NATALE! SI PUO' DARE DI PIUUUUUUUU!:faje paurta:!! :P

E concludo dicendo.....

Mazza che botta!!! ??? chi c'era sa!!! ???

Inviato

grazie a te sei troppo forte, valentina ti da' un grande bacio e mi chiede quando ti rivediamo. Baci baci taty e vale

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.