Briciola Inviato December 11, 2008 Segnala Share Inviato December 11, 2008 ho sentito il presidente e la first anche loro si aggregano al tavolo dei mangioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitro biella Inviato December 11, 2008 Segnala Share Inviato December 11, 2008 ciao ci possiamo venire anche noi abbiamo una fame da lupi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 11, 2008 Raga state montando su una storia col fatto del conto.... Ma con tutte le cene che abbiamo fatto non ci si erano mai fatte tutte ste seghe mentali cosa sono tutti questi problemi adesso? Ecchediamine.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato December 12, 2008 Segnala Share Inviato December 12, 2008 (modificato) Io nel frattempo ho scritto al locale per avere un idea di cosa fosse il "piatto forte" o "la specialit Modificato December 12, 2008 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnnybg Inviato December 12, 2008 Segnala Share Inviato December 12, 2008 ciao sbandy sono taty la moglie di johnny volevo chiederti se avevi saputo quanto vengono i giubbini del vostro club. grzie 1000 e a stasera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2008 ciao sbandy sono taty la moglie di johnny volevo chiederti se avevi saputo quanto vengono i giubbini del vostro club. grzie 1000 e a stasera. Azz ... vedi che me ne sono completamente dimenticato parli di quelli che avevamo all'ultimo raduno del forum ? sento Crazy e ti dico perch Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 12, 2008 Segnala Share Inviato December 12, 2008 LINK per giubbini e portatarga. So che erano finiti ma ha preso delle prenotazioni per rifarli quindi manda un mp a Crazyclimber richiedendolo e riportando anche la taglia che ti serve, poi ti dar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2008 AGGIORNAMENTO LISTA Proposta per la cena ognuno porta un regalo da max 5/10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 12, 2008 Segnala Share Inviato December 12, 2008 AGGIORNAMENTO LISTA Proposta per la cena ognuno porta un regalo da max 5/10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 12, 2008 Segnala Share Inviato December 12, 2008 Mi dispiace non essere con voi.... Buona serata ragazzi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 12, 2008 Segnala Share Inviato December 12, 2008 Mi associo: divertitevi ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato December 13, 2008 Segnala Share Inviato December 13, 2008 (modificato) ora la fata non potr Modificato December 13, 2008 da Samax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 13, 2008 Segnala Share Inviato December 13, 2008 ora la fata non potr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato December 13, 2008 Segnala Share Inviato December 13, 2008 Video! sai che forse in preda al panico che ce lo facessero pagare nessuno ha immortalato la scena??? mandarinnn te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato December 13, 2008 Segnala Share Inviato December 13, 2008 bella serata .....e un bella a tutti... casping cosa mi sono perso ieri sera.......povera fata BUON NATALE A TUTTIIII Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato December 13, 2008 Segnala Share Inviato December 13, 2008 Spettacolare! Beh, il tavolo va a pareggiare il conto...hehe Bel posto con location da sogno per un book alle nostre smartine Idea dei regali spettacolare! Alla fine erano tutti contenti! Bella Serata Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato December 13, 2008 Segnala Share Inviato December 13, 2008 ora la fata non potr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnnybg Inviato December 13, 2008 Segnala Share Inviato December 13, 2008 ma sonia cosa hai combinatooooooooooooo con il tavolo? peccato ci siamo persi la scena,comunque siete tutti dei grandi by taty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato December 13, 2008 Segnala Share Inviato December 13, 2008 bella serata in tuttti i sensi compagnia cena tutto ma la cosa piu bella e stata vedere le facce delle 2 donzelle che volavano giu dal tavolo scusate non riesco a trattenermi e piu forte di me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato December 13, 2008 Segnala Share Inviato December 13, 2008 oggi ho un sonno insostenibile, comunque mi ha fatto piacere farvi gli auguri di persona..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato December 13, 2008 Segnala Share Inviato December 13, 2008 si se era per me a quella lesbica la facevo piangere in ginocchio e io contento con tra le mani tutto l incasso, ragazzi e il tavolo da 20 mila euro antico rotto che ridere Ma per quel taol le bastan du ciot! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 13, 2008 Segnala Share Inviato December 13, 2008 Ma che avete combinato...?? :faje paurta: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato December 13, 2008 Segnala Share Inviato December 13, 2008 Ma che avete combinato...?? :faje paurta: noi nulla....ha fatto tutto la fata!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 15, 2008 Segnala Share Inviato December 15, 2008 Eccomi qui!! SANA E SALVA!! Per prima cosa, voglio ringraziare TUTTI per la bella serata passata insieme (con un po' di musica, sarebbe stato meglio). E un forte abbraccio alla mia piccola nuova amica Valentina E grazie anche a chi per essere con noi, si e' fatto un sacco di Km e' stato bello essere tutti insieme. E' NATALE! E' NATALE! SI PUO' DARE DI PIUUUUUUUU!:faje paurta:!! E concludo dicendo..... Mazza che botta!!! chi c'era sa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnnybg Inviato December 15, 2008 Segnala Share Inviato December 15, 2008 grazie a te sei troppo forte, valentina ti da' un grande bacio e mi chiede quando ti rivediamo. Baci baci taty e vale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts