Sbandato Inviato December 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 10, 2008 Avevamo cercato un men Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato December 10, 2008 Segnala Share Inviato December 10, 2008 Avevamo cercato un men Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato December 10, 2008 Segnala Share Inviato December 10, 2008 siamo a meno 2 giorni dai dai.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato December 10, 2008 Segnala Share Inviato December 10, 2008 siamo a meno 2 giorni dai dai.... 6contento? Cavoli non scordiamoci il regalino.... Domani inizio gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 10, 2008 Proposta per la cena ognuno porta un regalo da max 5/10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnnybg Inviato December 10, 2008 Segnala Share Inviato December 10, 2008 scusa marco fatti lasciare il menu' con i prezzi, prendi carta e penna fai 2 conti e hai risolto il pobbbbbblema e vedi di mangiare un po' di meno se no tra un po' in quella smart non ci entri piu' ahahahahahah sbandi vale anche per te ahahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 10, 2008 Segnala Share Inviato December 10, 2008 Ragazzi, per me va bene che ognuno paghi per quello che mangia (io sono una di quelle che mangia sempre poco), ma secondo me, alla cassa non ci faranno fare cosi, per loro diventerebbe troppo uno sbatti, sopratutto in questi giorni che avranno il locale strapieno, quindi dovremmo farlo fra di noi...... e io mi escludo dal raccogliere i soldi, esperienza insegna.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnnybg Inviato December 10, 2008 Segnala Share Inviato December 10, 2008 tra poco vado a orio center a prendere il regalo hihihihhiiihihih, io mangio poco in compenso bevo il triplo............ tanto faccio guidare mia moglie...... giusto per alcolizzarmi un po'...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 10, 2008 Ragazzi, per me va bene che ognuno paghi per quello che mangia (io sono una di quelle che mangia sempre poco), ma secondo me, alla cassa non ci faranno fare cosi, per loro diventerebbe troppo uno sbatti, sopratutto in questi giorni che avranno il locale strapieno, quindi dovremmo farlo fra di noi...... e io mi escludo dal raccogliere i soldi, esperienza insegna.... Ci organizziamo noi Proposta per la cena ognuno porta un regalo da max 5/10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato December 10, 2008 Segnala Share Inviato December 10, 2008 visto che ci saro anch io non e un problema pagare per quello che si mangia. visto il mio stomaco non e giusto che qualcuno paghi di piu per colpa mia, ma occhio a mettere il naso vicino al mio piatto sono peggio di un cane da combattimento . come si dice allo stomaco non si comanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gillormon Inviato December 10, 2008 Segnala Share Inviato December 10, 2008 Ci organizziamo noi Proposta per la cena ognuno porta un regalo da max 5/10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato December 11, 2008 Segnala Share Inviato December 11, 2008 (modificato) Ragazzi, per me va bene che ognuno paghi per quello che mangia (io sono una di quelle che mangia sempre poco), ma secondo me, alla cassa non ci faranno fare cosi, per loro diventerebbe troppo uno sbatti, sopratutto in questi giorni che avranno il locale strapieno, quindi dovremmo farlo fra di noi...... e io mi escludo dal raccogliere i soldi, esperienza insegna.... Beh, Sonia, per Modificato December 11, 2008 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato December 11, 2008 Segnala Share Inviato December 11, 2008 scusa marco fatti lasciare il menu\\\' con i prezzi, prendi carta e penna fai 2 conti e hai risolto il pobbbbbblema e vedi di mangiare un po\\\' di meno se no tra un po\\\' in quella smart non ci entri piu\\\' ahahahahahah sbandi vale anche per te ahahahah Sul loro sito non ho trovato il menu...prover Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato December 11, 2008 Segnala Share Inviato December 11, 2008 visto che ci saro anch io non e un problema pagare per quello che si mangia. visto il mio stomaco non e giusto che qualcuno paghi di piu per colpa mia, ma occhio a mettere il naso vicino al mio piatto sono peggio di un cane da combattimento .come si dice allo stomaco non si comanda Vedo che hai centrato il punto, Br Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 11, 2008 AGGIORNAMENTO LISTA Proposta per la cena ognuno porta un regalo da max 5/10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato December 11, 2008 Segnala Share Inviato December 11, 2008 si pu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 11, 2008 GRAZIE NGA!!! AGGIORNAMENTO LISTA Proposta per la cena ognuno porta un regalo da max 5/10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato December 11, 2008 Segnala Share Inviato December 11, 2008 AGGIORNAMENTO LISTA Proposta per la cena ognuno porta un regalo da max 5/10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 11, 2008 AGGIORNAMENTO LISTA Proposta per la cena ognuno porta un regalo da max 5/10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 11, 2008 Segnala Share Inviato December 11, 2008 Beh, Sonia, per Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 11, 2008 Segnala Share Inviato December 11, 2008 Ho sentito lo zio, e' ancora a Catania e s'imbarca domani, quindi non ce la fa ad essere dei nostri... Saluta tutti e dice di divertirci! AGGIORNAMENTO LISTA Proposta per la cena ognuno porta un regalo da max 5/10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato December 11, 2008 Segnala Share Inviato December 11, 2008 Se pero' alla cassa non ce lo fanno fare e vogliono conto unico..... Troveremo un volontario Magari proprio te Marco.... Se vogliono conto unico o ognuno mette i soldi per quello che ha preso o si invita il gentile personale del locale (che viene pagato da noi Sonia, ricordi Lavoro>Guadagno>Pago>Decido? ) a fare conti separati che non ci vuole nulla. E se insistono Se vogliono conto unico io metter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato December 11, 2008 Segnala Share Inviato December 11, 2008 AGGIORNAMENTO LISTA Proposta per la cena ognuno porta un regalo da max 5/10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Briciola Inviato December 11, 2008 Segnala Share Inviato December 11, 2008 turbo io e te ci mettiamo in un tavolo da soli tanto mangiamo alla pari e per il conto no problem e gli altri............. si arrangiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 11, 2008 Segnala Share Inviato December 11, 2008 Io la vedo cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts