Sbandato Inviato December 2, 2008 Segnala Share Inviato December 2, 2008 Allora come tutti gli anni stiamo organizzando una cena di Natale si pensava di farla per sabato 13 Dicembre in zona Milano o dintorni Tommy ci ha proposto il locale di un suo amico dove c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato December 2, 2008 Segnala Share Inviato December 2, 2008 mmmm si Potrebbe andare.... ma di venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnnybg Inviato December 2, 2008 Segnala Share Inviato December 2, 2008 ottima idea sbandy, ma cosa sei avanti...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato December 3, 2008 Segnala Share Inviato December 3, 2008 Io non so, forse fino all'ultimo visto che salgo questo weekend.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato December 3, 2008 Segnala Share Inviato December 3, 2008 mmmm si Potrebbe andare.... ma di venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato December 3, 2008 Segnala Share Inviato December 3, 2008 (modificato) Ma proprio il 13? vi siete messi tutti d'accordo? Io ho gi Modificato December 3, 2008 da PulseTurboStar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato December 3, 2008 Segnala Share Inviato December 3, 2008 essendo gli unici 2 fine settimana utili per cene di ogni natura, Azienda, ed altri 2 motoclub hanno organizzato la cena dai primi di novembre alle quali ho gi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 3, 2008 Segnala Share Inviato December 3, 2008 Ciao a tutti, Sbandi come ti accennavo, purtroppo sabato 13 non ci sono. Per me andrebbe benissimo Venerdi 12.... comunque ti chiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato December 3, 2008 Segnala Share Inviato December 3, 2008 (modificato) Secondo me sarebbe meglio farla di venerdi 12 perch Modificato December 3, 2008 da Zio Bart Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato December 3, 2008 Segnala Share Inviato December 3, 2008 eventualmente anche all'agriturismo di treviglio proposto da marcopulseturbostar Devo vedere se lavorano di venerd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 3, 2008 Segnala Share Inviato December 3, 2008 Volendo potremmo anche tornare nel locale dove abbiamo fatto la cena per Lady, a Brugherio..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato December 3, 2008 Segnala Share Inviato December 3, 2008 per me tendenzialmente ogni giorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato December 3, 2008 Segnala Share Inviato December 3, 2008 Volendo potremmo anche tornare nel locale dove abbiamo fatto la cena per Lady, a Brugherio..... cos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 3, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 3, 2008 Allora visto che la maggior parte della gente ha problemi per il sabato no c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nitro biella Inviato December 4, 2008 Segnala Share Inviato December 4, 2008 ciao ci siamo pure noi di biella Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 4, 2008 Segnala Share Inviato December 4, 2008 Lista: - Sbandi - Le Fate + Alessandra - Zio Bart - Crazyclimber + Cry - Play Boy - Nga - PulseTurboStar - Egy - Andee + Mo' - Biella con Furore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato December 4, 2008 Segnala Share Inviato December 4, 2008 Lista: - Sbandi - Le Fate + Alessandra - Zio Bart - Crazyclimber + Cry - Play Boy - Nga + Valentina - PulseTurboStar - Egy - Andee + Mo' - Biella con Furore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnnybg Inviato December 4, 2008 Segnala Share Inviato December 4, 2008 anche noi ci siamo ,taty ,jo e vale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato December 4, 2008 Segnala Share Inviato December 4, 2008 Io C' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 4, 2008 Segnala Share Inviato December 4, 2008 Lista: - Sbandi - Le Fate + Alessandra - Zio Bart - Crazyclimber + Cry - Play Boy - Nga + Valentina - PulseTurboStar - Egy - Andee + Mo' - Biella con Furore - Jo + Taty + Vale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato December 4, 2008 Segnala Share Inviato December 4, 2008 rettifico, Valentina non c' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato December 5, 2008 Segnala Share Inviato December 5, 2008 dai dai...... Lista: - Sbandi - Le Fate + Alessandra - Zio Bart - Crazyclimber + Cry - Play Boy - Nga - PulseTurboStar - Egy - Andee + Mo' - Biella con Furore - Jo + Taty + Vale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato December 5, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 5, 2008 Sbandi - Le Fate + Alessandra - Zio Bart - Crazyclimber + Cry - Play Boy - Nga - PulseTurboStar - Egy - Andee + Mo' - Biella con Furore - Jo + Taty + Vale - Tommy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato December 5, 2008 Segnala Share Inviato December 5, 2008 (modificato) LISTA: - Sbandi - Le Fate + Alessandra + Simona - Zio Bart - Play Boy - Nga - PulseTurboStar - Egy - Andee + Mo' - Biella con Furore - Jo + Taty + Vale - Tommy Modificato December 5, 2008 da Le Fate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato December 5, 2008 Segnala Share Inviato December 5, 2008 Purtroppo ho dimenticato che il 12 abbiamo 50 prenotati in pizzeria e avevo promesso a mia mamma che gli avrei dato una mano, mi liberer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts