Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 50
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato
La lotus non ha bisogno del telaio della smart in quanto il progetto del telaio lotus incollato
Inviato (modificato)
scusami e' ma che paragone e' la z3 ( fra l'altro macchina mediocre gia' all'epoca) e la roadster? motori e filosofie diverse ma soprattutto PREZZO... la meta' piu' e meno niente di che :welcome:

se paragoniamo la z3 ad un 911 cabrio ??

comunque riprendi in mano una z3 e fatti una strada di montagna tortuosa dietro una roadster con su uno che sa guidare...

la z3 aveva un telaio inguardabile, praticamente quella delle b,w degli anni '90...

Comunque la Z3

Modificato da Ale82
  • 3 weeks later...
Inviato (modificato)
nuova ipotesi per la nuova Fortwo '2+2'

smart22a.jpg

non so per voi ma secondo me

Modificato da M@GIC
Inviato
Carina ... anche l'idea dell'apertura controvento delle porte posteriori, mica male :rolleyes:

I fari anteriori fanno molto nuova classe E ... potrebbe essere un segnale?

Appunto

Inviato

ma ale82 vuoi mettere la smart roadster con la f2 ma che cavolo stai a di se per te e brutta la road.... beh il paragone con lo z3 direi che la road a vederla esteticamente sembra una spider potente come z3 , slk , z4 ecc poi come motore ecc beh niente da paaragonare...

Inviato

oggi sono stata in SC per il tagliando e mentre aspettavo sono andata dai venditori ed ho chiesto.... ovviemente non ne sanno nulla di nulla e nemmeno hanno una vaga idea.....

eppure quella in foto a me piace molto... speriamo...

• 2 weeks later...
Inviato
oggi sono stata in SC per il tagliando e mentre aspettavo sono andata dai venditori ed ho chiesto.... ovviemente non ne sanno nulla di nulla e nemmeno hanno una vaga idea.....

L'Sc di Padova, ha inserito le foto nel suo sito... :engo:

Inviato

Cos'

• 4 weeks later...
Inviato

Ciao a tutti! secondo me il progetto di una nuova SMART 2+2 potrebbe proprio funzionare,dato che,a vedere dalle foto,con la vecchia Forfour non ha niente a che fare. Quella si che non era una vera Smart!!!! Questa invece mi attira molto, infatti ci sto gi

Inviato (modificato)

Se devo essere sincero questa nuova forfour non mi piace proprio,

Modificato da ForToni
  • 1 month later...
Inviato
Se devo essere sincero questa nuova forfour non mi piace proprio,
  • 6 months later...
  • Crea Nuovo...

Important Information

Utilizzando questo sito accetti i nostri Terms of Use.