Senna Inviato November 28, 2008 Segnala Share Inviato November 28, 2008 Ebbene si, quando non ho particolarmente niente da fare, mi reco nell'officina di un mio carissimo amico, e quando capita do una mano, tra una mano e l'altra scatto anche qualche foto che se possibile poster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato November 28, 2008 Segnala Share Inviato November 28, 2008 hai vivisezionato un 700 o un 600? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 28, 2008 Segnala Share Inviato November 28, 2008 Avessi anche io amici meccanici e tempo ogni tanto..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato November 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 28, 2008 Segnala Share Inviato November 28, 2008 Anzi non sembrava bruciasse tanto olio sto motore. Ma che stai facendo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato December 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 1, 2008 in officina ci si sporca le mani Sabato tagliando totale alla piccola Melinda II al lavoro Crazysmart e Senna Totale costo tagliando, una sciocchezza e risparmio garantito (Candele olio e filtri vari) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato December 1, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 1, 2008 Anzi non sembrava bruciasse tanto olio sto motore.Ma che stai facendo? purtroppo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato December 1, 2008 Segnala Share Inviato December 1, 2008 (modificato) eddai mi metti con le chiappe al vento... L'abbiamo fatto in fretta e furia perche' l'indomani c'era il raduno a cui poi abbiamo rinunciato (a mezzanotte del sabato) per l'acqua e il troppo freddo... P.s il ciap Modificato December 1, 2008 da CrazySmart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts