cescotomi Inviato November 27, 2008 Segnala Share Inviato November 27, 2008 Ho notato che col tasto cerca vengono fuori un sacco di cose e il pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 27, 2008 Segnala Share Inviato November 27, 2008 Non male come idea,in effetti ci sono molte discussioni o post sulle stesse argomentazioni. Diciamo anche che molti sono anche OT. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 27, 2008 Segnala Share Inviato November 27, 2008 Ci stanno gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polluce Inviato November 27, 2008 Segnala Share Inviato November 27, 2008 appoggio l'idea, in effetti ne stavamo parlando proprio ieri con la lady (di Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 27, 2008 Segnala Share Inviato November 27, 2008 In effetti non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 27, 2008 Segnala Share Inviato November 27, 2008 Io sono dell'idea che alcune discussioni dovrebbero rimanere chiuse, per fare un esempio....elenco delle scadenze delle manutenzioni e relative sostituzioni (da libretto smart); mentre altre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cescotomi Inviato November 28, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 28, 2008 (modificato) Io sono dell'idea che alcune discussioni dovrebbero rimanere chiuse, per fare un esempio....elenco delle scadenze delle manutenzioni e relative sostituzioni (da libretto smart); mentre altre Modificato November 29, 2008 da cescotomi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts