Sbandato Inviato November 26, 2008 Segnala Share Inviato November 26, 2008 Purtroppo la telefonata ricevuta stamattina dallo Zio non era delle solite nostre, ma per informarmi di questa triste notizia, abbiamo avuto poche occasioni per parlarci con Laura, ma quel poco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 26, 2008 Segnala Share Inviato November 26, 2008 Ci son rimasto malissimo! Anche se non l'ho mai conosciuta di persona, ricordo ancora l'entusiasmo che traspariva nei suoi scritti qui da noi. Condoglianze a tutta la famiglia! Arrivederci Laura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 26, 2008 Segnala Share Inviato November 26, 2008 Anch'io l'ho solo intravista....mi dispiace tantissimo..... Ciao Laura...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato November 26, 2008 Segnala Share Inviato November 26, 2008 io ho avuto il piacere di conoscerla a cengio e rivederla al mega smart di pavia, condoglianze alla famiglia mi spiace Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato November 26, 2008 Segnala Share Inviato November 26, 2008 anche se non la conoscevo......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest valerio89 Inviato November 26, 2008 Segnala Share Inviato November 26, 2008 sentite condoglianze Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flaviocre250 Inviato November 26, 2008 Segnala Share Inviato November 26, 2008 Riposa in pace. FLAVIO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aero Inviato November 26, 2008 Segnala Share Inviato November 26, 2008 ciao Laura.. condoglianze.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato November 26, 2008 Segnala Share Inviato November 26, 2008 anch'io non la conoscevo,ma faccio le mie condoglianze a tutta la famiglia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca8 Inviato November 26, 2008 Segnala Share Inviato November 26, 2008 le mie pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato November 26, 2008 Segnala Share Inviato November 26, 2008 Sentite Condoglianze a Mario e alla famiglia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plaYbOy PlAyBoY Inviato November 26, 2008 Segnala Share Inviato November 26, 2008 condoglianze anche da parte mia...sig sig sig...anche a tutta la famiglia..mi dispiace tantissimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato November 26, 2008 Segnala Share Inviato November 26, 2008 Rattistata dalla notizia ... Condoglianze alla famiglia ... Ciao Laura ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato November 26, 2008 Segnala Share Inviato November 26, 2008 Anche io sono rimasta scossa dalla notizia quando Crazy mi ha telefonato. Sentite condoglianze alla famiglia. Ciao Laura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Federica Inviato November 27, 2008 Segnala Share Inviato November 27, 2008 Condoglianza anche da parte mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mariosv Inviato November 27, 2008 Segnala Share Inviato November 27, 2008 (modificato) Un sentito ringraziamento a tutti per la vostra vicinanza in questo momento di dolore. Come Avatar attuale ho scelto una foto della mia adorata Laura prima della malattia perch Modificato November 27, 2008 da mariosv Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kintama Inviato November 30, 2008 Segnala Share Inviato November 30, 2008 Condoglianze. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato November 30, 2008 Segnala Share Inviato November 30, 2008 Sentite condoglianze ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato November 30, 2008 Segnala Share Inviato November 30, 2008 Condoglianze Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsanto Inviato November 30, 2008 Segnala Share Inviato November 30, 2008 Condoglianze....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato November 30, 2008 Segnala Share Inviato November 30, 2008 anche da parte mia,condoglianze. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KiarinaMT Inviato November 30, 2008 Segnala Share Inviato November 30, 2008 Un abbraccio forte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts