Zio Bart Inviato November 26, 2008 Segnala Share Inviato November 26, 2008 (modificato) Con Immenso Dolore purtoppo Laura non potr Modificato November 26, 2008 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 26, 2008 Segnala Share Inviato November 26, 2008 Condoglianze alla famiglia anche se non la conosco di persona sono perdite improvvise che lasciano senza parole. Dispiace tanto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaguaro Inviato November 26, 2008 Segnala Share Inviato November 26, 2008 non la conoscevo ma leggere ste cose fa' venire sempre la pelle d'oca R.I.P. laura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 26, 2008 Segnala Share Inviato November 26, 2008 Erano quelli che al Mega avevano vinto il treno di Gomme vero Zio? Mi spiace un sacco davvero. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 26, 2008 Segnala Share Inviato November 26, 2008 condoglianze alla famiglia momenti brutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 26, 2008 Segnala Share Inviato November 26, 2008 Sendite condoglianze Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 26, 2008 Segnala Share Inviato November 26, 2008 Sono senza parole.... Le mie piu sentite condoglianze! Rimarrai sempre una di NOI. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dimmisesipu Inviato November 26, 2008 Segnala Share Inviato November 26, 2008 condoglianze , non ci sono parole!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiuzz Inviato November 26, 2008 Segnala Share Inviato November 26, 2008 Sendite condoglianze Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart02 Inviato November 26, 2008 Segnala Share Inviato November 26, 2008 Sentite condoglianze Simone & Deborah e tutto il team smartdriver.it (smart02 & Deby) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato November 26, 2008 Segnala Share Inviato November 26, 2008 Sendite condoglianze .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato November 26, 2008 Segnala Share Inviato November 26, 2008 anche se non la conoscevo di persona esprimo le mie pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deltamania Inviato November 26, 2008 Segnala Share Inviato November 26, 2008 non la conoscevo...sentite condoglianze Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicco79 Inviato November 26, 2008 Segnala Share Inviato November 26, 2008 Le mie sincere condoglianze alla famiglia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest dottortanzy Inviato November 26, 2008 Segnala Share Inviato November 26, 2008 non ho parole,condoglianze Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato November 26, 2008 Segnala Share Inviato November 26, 2008 Condoglianze alla famiglia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato November 26, 2008 Segnala Share Inviato November 26, 2008 Sentite condoglianze Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato November 26, 2008 Segnala Share Inviato November 26, 2008 Questa notizia mi ha rattristato, questa mattina appena prima di entrare in ufficio mi arriva la telefonata dello zio che mi avverte di questa cosa triste. Anche se ci conoscevamo appena ho potuto appurare che era una bella persona, molto di compagnia...... ci mancherai. Mario, qui siamo come in una famiglia... ti aspettiamo ai prossimi raduni per ricordare e commemorare quello che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato November 26, 2008 Segnala Share Inviato November 26, 2008 Sentite condoglianze..anche se non la conoscevo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato November 26, 2008 Segnala Share Inviato November 26, 2008 le mie + sentite condoglianze...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danilop Inviato November 26, 2008 Segnala Share Inviato November 26, 2008 Avevo sentito a fine estate Laura per telefono, era molto contenta poich Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukinoMT Inviato November 26, 2008 Segnala Share Inviato November 26, 2008 condoglianze anche da parte mia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brabus power Inviato November 26, 2008 Segnala Share Inviato November 26, 2008 mi dispiace molto. condoglianze ai famigliari. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brabus82 Inviato November 26, 2008 Segnala Share Inviato November 26, 2008 Sentite condoglianze... Io ero presente a Pavia e sicuramente l'ho anche vista...non la conoscevo ma il dispiacere per persone che con tanto entusiamo partecipano a queste manifestazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato November 26, 2008 Segnala Share Inviato November 26, 2008 Sinceramente anche se l'ho vista a pavia non la ricordo molto bene, ms uns notizia del genere crea sempre un dispiacere! Sentite condoglianze a Mario e alla famiglia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts