Naimah Inviato January 12, 2007 Segnala Share Inviato January 12, 2007 Ciao a tutti, Mi chiamo Damiano, sono di Pistoia e la prossima settimana mi consegneranno la mia prima SMART! !!! E' una Pulse nera e pannelli bay gray con navigatore e interni in pelle... non vedo l'ora! Ho in mente diverse modifichine, spero di trovare tanti appassionati come me !!! Ciauuuu! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato January 12, 2007 Segnala Share Inviato January 12, 2007 complimenti per l acquisto!!!! qui sei nel posto giusto benvenuto tra noi matti !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 12, 2007 Segnala Share Inviato January 12, 2007 Be io un consiglio te l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 13, 2007 Segnala Share Inviato January 13, 2007 Benvenuto!!! E vedrai come te la godi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 13, 2007 Segnala Share Inviato January 13, 2007 Benvenuto !!! spero ti possa trovare bene in mezzo a noi e soprattutto che questo forum ti sia d'aiuto x ogni cosa!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato January 13, 2007 Segnala Share Inviato January 13, 2007 Benvenuto !!! !!! E...Ricordati...qualunque cosa tu abbia bisogno per le modifiche, NON esitare...CHIEDI... ................ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schumy Inviato January 13, 2007 Segnala Share Inviato January 13, 2007 appassionati? quali appassionati?........benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartlover Inviato January 13, 2007 Segnala Share Inviato January 13, 2007 (modificato) Ciao a tutti, Mi chiamo Damiano, sono di Pistoia e la prossima settimana mi consegneranno la mia prima SMART! E' una Pulse nera e pannelli bay gray con navigatore e interni in pelle... non vedo l'ora! Ho in mente diverse modifichine, spero di trovare tanti appassionati come me Ciauuuu! Benvenuto ! Vieni a trovarci nella Sezione Toscana del Neurosmartclub , che cos Modificato January 13, 2007 da smartlover Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yakko Inviato January 13, 2007 Segnala Share Inviato January 13, 2007 Ciao! Benvenuto tra noi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 13, 2007 Segnala Share Inviato January 13, 2007 Benvenuto Che bello un altro toscano.......ti aspettiamo a braccia aperte nel club!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato January 14, 2007 Segnala Share Inviato January 14, 2007 ciao damiano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato January 14, 2007 Segnala Share Inviato January 14, 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato January 15, 2007 Segnala Share Inviato January 15, 2007 Benvenuto e complimenti per l'acquisto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato January 15, 2007 Segnala Share Inviato January 15, 2007 uelcommmmmmmmmm!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cricri80 Inviato January 16, 2007 Segnala Share Inviato January 16, 2007 benvenuto!!! io sento che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZIO ROBI Inviato January 16, 2007 Segnala Share Inviato January 16, 2007 .........benvenuto........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato January 16, 2007 Segnala Share Inviato January 16, 2007 benvenuto!!! io sento che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato January 16, 2007 Segnala Share Inviato January 16, 2007 Vedrai, sarai contentissimo di aver scelto la smartina. Benvenuto! Sonia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teo Inviato January 16, 2007 Segnala Share Inviato January 16, 2007 hai sbagliato sito....qui di appassionati smart non ce ne Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naimah Inviato January 16, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 16, 2007 Boia, sono a Palermo per lavoro e non se rientrer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smartlover Inviato January 17, 2007 Segnala Share Inviato January 17, 2007 (modificato) Boia, sono a Palermo per lavoro e non se rientrer Modificato January 17, 2007 da smartlover Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato January 18, 2007 Segnala Share Inviato January 18, 2007 Veramente uno di pistoia ci sarebbe......ma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts