Cinghiale Mannaro Inviato November 19, 2008 Segnala Share Inviato November 19, 2008 Eccomi qui, come promesso, dopo il thread in consigli d'acquisto a presentarmi ufficialmente !!! CinghialeMannaro, al secolo Francesco, 32 anni, fiattista di lungo corso (14 anni...) folgorato sulla via di Damasco da una smartina cabrio che mi ha sempre incuriosito. L'ho provata, ed eccomi qui !!! Nella vita mi occupo di informatica (gia' da un po'...) e a tempo perso mi diletto con i miei hobby: l'informatica (ehm) la pappa (ottima & abbondante grazie) il vino (sono sommelier) e i giochi online. Gestisco un forum online di un gioco e quando posso mi metto le cuffie e sparo al genere umano intero su Enemy Territory !!! Grazie per l'accoglienza e spero di restare tra voi per un bel po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::Mickywar::. Inviato November 19, 2008 Segnala Share Inviato November 19, 2008 E dopo questa presentazione che dire ...... benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato November 19, 2008 Segnala Share Inviato November 19, 2008 Ciao Cinghiale e benvenuto sia nel forum, sia nel mondo Smart. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 19, 2008 Segnala Share Inviato November 19, 2008 ciao benvenuto !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato November 19, 2008 Segnala Share Inviato November 19, 2008 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato November 19, 2008 Segnala Share Inviato November 19, 2008 Benvenuto ufficialmente! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato November 19, 2008 Segnala Share Inviato November 19, 2008 Benvenuto sicuramente ti troverai a tuo Agio tra noi ......... forse !!! !!! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 19, 2008 Segnala Share Inviato November 19, 2008 !!! !!! !!! ....di dove sei...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato November 19, 2008 Segnala Share Inviato November 19, 2008 ben arrivato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cinghiale Mannaro Inviato November 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 19, 2008 !!! !!! !!! ....di dove sei...? Toscano per la precisione viareggino, anche se abito nei sobborghi della ben piu' triste Pisa Si sentiva l'accento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 19, 2008 Segnala Share Inviato November 19, 2008 Immaginavo fossi toscano dal "cinghiale" !!! Benvenuto, ti aspetto nella sezione Toscana.....a presto.... !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato November 19, 2008 Segnala Share Inviato November 19, 2008 ciao...benvenuto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato November 20, 2008 Segnala Share Inviato November 20, 2008 !!! !!! !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts