barbouz Inviato January 13, 2007 Segnala Share Inviato January 13, 2007 Bellissimi ragazzi!!! Continuate cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato January 13, 2007 Segnala Share Inviato January 13, 2007 Che dire mi sono ammazzato di risate mucca lilla boia stavo pisciando nel cappello e andando a letto con gli stivali !!! LOS TRES BANDIDOS ( Sban, Tato vaca boia con la D non la T !!! ) Ricordo che siamo sempre Smartinside ma nei raduni in "solitaria" presenzieremo come LOS TRES BANDIDOS e non ci sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato January 13, 2007 Segnala Share Inviato January 13, 2007 (modificato) !!! !!! Ecco lo Sbandy Modificato January 13, 2007 da HARD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 13, 2007 Segnala Share Inviato January 13, 2007 Bello bello il logo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato January 13, 2007 Segnala Share Inviato January 13, 2007 Grasie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tato59 Inviato January 14, 2007 Segnala Share Inviato January 14, 2007 u Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteHans Inviato January 14, 2007 Segnala Share Inviato January 14, 2007 porco cane come vi invidio! vorrei essere li anche io per poter far caciare come voi!!! qui in costa invece sembra di vivere con le marmotte!! sig!! :lo: :lo: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 14, 2007 Segnala Share Inviato January 14, 2007 A fabbricar cioccolate?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts