salmerino Inviato November 18, 2008 Segnala Share Inviato November 18, 2008 Ciao a tutti , sono alberto da trento e da poco la mia ragazza ha acquistato una smart Fortwo 700 PASSION...anno 2003... Bianca panna. .....proprio una favola di macchinina...comoda ..sprintosa....ottima....... Vi ringrazio tutti per quello che potro "apprendere" dai vostri consigli....ma adesso vorrei chiedervi un aiuto.....non so se Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 18, 2008 Segnala Share Inviato November 18, 2008 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 18, 2008 Segnala Share Inviato November 18, 2008 Prova a dare un'occhiata nella sezione Audio, eventualmente fai anche una ricerca utilizzando il tasto "cerca" in alto a dx, se non trovi niente puoi aprire una discussione in quella sezione in modo da farti aiutare da persone esperte in materia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato November 18, 2008 Segnala Share Inviato November 18, 2008 devi invertire il rosso e il giallo dell'autoradio (dovrebbero avere dei connettori a met Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato November 18, 2008 Segnala Share Inviato November 18, 2008 ben arrivato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RDWare Inviato November 18, 2008 Segnala Share Inviato November 18, 2008 Benvenuto... Ti ho risposto nuovamente nella discussione della sezione audio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salmerino Inviato November 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 18, 2008 Benvenuto... Ti ho risposto nuovamente nella discussione della sezione audio! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato November 18, 2008 Segnala Share Inviato November 18, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 18, 2008 Segnala Share Inviato November 18, 2008 Ciaooo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato November 18, 2008 Segnala Share Inviato November 18, 2008 ciao benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato November 18, 2008 Segnala Share Inviato November 18, 2008 Benvenuto e complimenti per il colore della Smartozza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts