barbouz Inviato December 2, 2008 Segnala Share Inviato December 2, 2008 Ma infatti! Sa di voglio ma non posso e se la rivendo ti frego anche! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato December 2, 2008 Segnala Share Inviato December 2, 2008 Ma infatti!Sa di voglio ma non posso e se la rivendo ti frego anche! Mi hai tolto le parole di bocca. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato December 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 17, 2008 aggiornamento al 18 Dicembre 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato December 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 17, 2008 foto numero 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 18, 2008 Segnala Share Inviato December 18, 2008 Ogni commento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato December 20, 2008 Segnala Share Inviato December 20, 2008 Ottimo lavoro d Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato February 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2009 ho cambiato gli strip led nei fari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato February 4, 2009 Segnala Share Inviato February 4, 2009 Per metterci.....? Dai, siamo curiosi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NickS2k Inviato February 4, 2009 Segnala Share Inviato February 4, 2009 Ammazza bellissima complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElBastard Inviato February 20, 2009 Segnala Share Inviato February 20, 2009 Scusate se intrometto una piccola nota negativa... Ma il cruscotto con quei woofer... NON SI PUO' vedere!!! Ma se alla fine l'audio non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato May 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 3, 2009 aggiornamento AUDIO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato May 7, 2009 Segnala Share Inviato May 7, 2009 senna la tua smart e bellissima!!!! non vedo l ora di vederla dal vivo al raduno del 21 giugno!! approposito non trovo piu il topic e non posso mandarti mp io ci vengo con degli amici se riesci rimandami una mail con il volantino a alesmart84@live.it cosi mi segno di preciso il posto e tutto il resto grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato May 7, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 7, 2009 Ciao Carissimo,ebbene si, la tua non scherza mica, una delle second piu belle mai viste... L'anno scorso non abbiamo avuto l'occasione di presentarci. comunque pare proprio che il mio topic inerente al raduno benefico che organizzavamo sia stato cancellato sinceramente non trovo il motivo di tale gesto, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato May 7, 2009 Segnala Share Inviato May 7, 2009 Ciao Carissimo,ebbene si, la tua non scherza mica, una delle second piu belle mai viste...L'anno scorso non abbiamo avuto l'occasione di presentarci. comunque pare proprio che il mio topic inerente al raduno benefico che organizzavamo sia stato cancellato sinceramente non trovo il motivo di tale gesto, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato May 8, 2009 Segnala Share Inviato May 8, 2009 Senna e Nga ho reso invisibile i vostri battibecchi personali che non interessano nessuno!! Nga se hai da polemizzare con Senna (che giustamente ti ha replicato) fatelo in privato, al telefono o vi trovate a Monza il gioved Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato May 8, 2009 Autore Segnala Share Inviato May 8, 2009 piccoli particolari che fanno la differenza !!! Smartina nel pianale anteriore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato May 8, 2009 Segnala Share Inviato May 8, 2009 Carina... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetth Inviato May 9, 2009 Segnala Share Inviato May 9, 2009 piccoli particolari che fanno la differenza <_> Smartina nel pianale anteriore carino il cerchio anteriore <_ chiss> Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 9, 2009 Segnala Share Inviato May 9, 2009 Senna e Nga ho reso invisibile i vostri battibecchi personali che non interessano nessuno!! Nga se hai da polemizzare con Senna (che giustamente ti ha replicato) fatelo in privato, al telefono o vi trovate a Monza il gioved Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato May 11, 2009 Segnala Share Inviato May 11, 2009 Ciao Carissimo,ebbene si, la tua non scherza mica, una delle second piu belle mai viste...L'anno scorso non abbiamo avuto l'occasione di presentarci. comunque pare proprio che il mio topic inerente al raduno benefico che organizzavamo sia stato cancellato sinceramente non trovo il motivo di tale gesto, per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato May 12, 2009 Segnala Share Inviato May 12, 2009 Senna al momento non ti puo' rispondere non e' piu' reperibile qui ho avvisato che lo cerchi !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato May 13, 2009 Segnala Share Inviato May 13, 2009 grazie!:happy birtday: al massimo se puoi mandami un mp con i suoi recapiti cosi lo contatto io!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bestie Inviato May 27, 2009 Segnala Share Inviato May 27, 2009 Ciao Ragazzi di seguito vi allego diversi scatti relativi alla mia smartina .. sono accettati commenti e quant'altro .. Grazie bella!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato April 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 20, 2010 bh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 20, 2010 Segnala Share Inviato April 20, 2010 Forse una domanda sciocca, ma dove metti la targa posteriore? I cerchi son quelli Lancia? Ci assomigliano tantissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts