Mancio88 Inviato November 17, 2008 Segnala Share Inviato November 17, 2008 bellissima complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato November 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2008 bellissima complimenti Grazie Mancio,anche se non ti nascondo che la 451 all white mi fa proprio impazzire... ormai la mia piccolina mi sopporta da 7 lunghi anni, sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato November 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2008 (modificato) ultima chicca che tra poco, tempo permettendo verr Modificato November 17, 2008 da Senna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato November 17, 2008 Segnala Share Inviato November 17, 2008 bella..........io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato November 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2008 bella..........io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 17, 2008 Segnala Share Inviato November 17, 2008 ultima chicca che tra poco, tempo permettendo verr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato November 17, 2008 Segnala Share Inviato November 17, 2008 ANGEL EYESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato November 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2008 Scusa ma non riesco a capure cos' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato November 17, 2008 Segnala Share Inviato November 17, 2008 ultima chicca che tra poco, tempo permettendo verr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato November 17, 2008 Segnala Share Inviato November 17, 2008 Li hai presi da una serie 5 E39? Quelli universali non andrebbero bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato November 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2008 Li hai presi da una serie 5 E39?Quelli universali non andrebbero bene? presi da una 530, c/o un demolitore sono perfetti per la zona freccia... gli altri dovresti vedere le dimensioni in termine di diametro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 17, 2008 Segnala Share Inviato November 17, 2008 Ora ho capito non sono montati hai provato solo ad illuminarli perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato November 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2008 Ora ho capito non sono montati hai provato solo ad illuminarli perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato November 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2008 questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 18, 2008 Segnala Share Inviato November 18, 2008 questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 18, 2008 Segnala Share Inviato November 18, 2008 A che pressioni Lavora? credo non meno di 1.3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 19, 2008 Segnala Share Inviato November 19, 2008 Ma la potenza non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato November 19, 2008 Segnala Share Inviato November 19, 2008 Ma la serie 5 da dove hai preso gli angel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato November 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 19, 2008 Ma la serie 5 da dove hai preso gli angel Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato November 19, 2008 Segnala Share Inviato November 19, 2008 veramente veramente bella!! soprattutto i cerchi, quanto costano + o meno? e sai dove trovarli magari online? Sono molto incuriosito anche dalla tua mappatura, se il tuo motore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato November 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 19, 2008 veramente veramente bella!! soprattutto i cerchi, quanto costano + o meno? e sai dove trovarli magari online? Sono molto incuriosito anche dalla tua mappatura, se il tuo motore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato November 19, 2008 Segnala Share Inviato November 19, 2008 grazie 1000 !!! potrei ficcare il naso in particolare su che modifiche hai fatto al motore? dev'essere molto divertente ora... !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato November 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 19, 2008 grazie 1000 !!!potrei ficcare il naso in particolare su che modifiche hai fatto al motore? dev'essere molto divertente ora... !!! Modifiche motore apportate : - Scarico Rs-parts doppia uscita centrale convogliata in unica - Filtro diretto senza scatola del filtro diametro 14 cm - Corpo farfallato modificato adattando quello di una Twingo 1.2 - Valvola Egr pop off saito con manicotto in acciaio - Turbina Nuova nuova (non originale ovviamente) - Mappatura - Modifica alla wastegate - presa d'aria per convogliare aria piu fresca sotto la minigonna di sx ( lavorazione quasi terminata) questa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dott. Chris Daring Inviato November 19, 2008 Segnala Share Inviato November 19, 2008 beh che dire, complimenti davvero! !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato November 19, 2008 Segnala Share Inviato November 19, 2008 .....quando ci sono i soldi...! !!! !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts