CrazySmart Inviato November 14, 2008 Segnala Share Inviato November 14, 2008 Ciao a tutti, dopo una lunga assenza, un bacio a chi mi e' stato vicino a chi non conosco e a chi mi ha cercato! Mi chiamo Chiara, sono di Milano e per chi volesse mi trova sempre a monza il giovedi'! La mia piccola si chiama Melinda II ed e' ancora in allestimento.. di progetti ne ho tanti.. speriamo che stavolta non me la rubino ehuheuhehueueheuhehu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato November 14, 2008 Segnala Share Inviato November 14, 2008 ben arrivata o tornata anche qui.... noi ci si vede sempre a monza!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 14, 2008 Segnala Share Inviato November 14, 2008 Ben tornata.... Come va? p.s. ti dispiace ridurre la firma? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 14, 2008 Segnala Share Inviato November 14, 2008 E bentornata anche a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato November 14, 2008 Segnala Share Inviato November 14, 2008 bentornataaaaa!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato November 14, 2008 Segnala Share Inviato November 14, 2008 Bentornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 14, 2008 Segnala Share Inviato November 14, 2008 ciao ben tornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato November 14, 2008 Segnala Share Inviato November 14, 2008 bentornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato November 14, 2008 Segnala Share Inviato November 14, 2008 idem come sopra e RI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato November 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 14, 2008 Segnala Share Inviato November 14, 2008 :happy birtday: Ma ciao Chiara!! Bentornata.... Magari un giovedi vi vengo a trovare. Baci Baci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato November 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2008 Fatina ti aspettiamo volentieri... e tu samax... allora ieri sei tornato a casa sano e salvo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 14, 2008 Segnala Share Inviato November 14, 2008 Ciao e Bentornata!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato November 14, 2008 Segnala Share Inviato November 14, 2008 Post cancellati usate la shotbox x chattare o gli MP qui si scrivono i saluti alla Chiara e basta!!! grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
photomaster Inviato November 14, 2008 Segnala Share Inviato November 14, 2008 Ma quanti ritorni!!! Bentornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato November 14, 2008 Segnala Share Inviato November 14, 2008 Fatina ti aspettiamo volentieri... Allora a prestissimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato November 14, 2008 Segnala Share Inviato November 14, 2008 Ma Ma qst Ragazza mi pare di Conoscerla Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii in effetti la conosco eccome Bentornata Chiara :happy birtday: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato November 14, 2008 Segnala Share Inviato November 14, 2008 Ciao..........benvenuta anche di qu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiki Inviato November 15, 2008 Segnala Share Inviato November 15, 2008 Ciao Chiaretta!! Ciao MelindaII!!:happy birtday: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Evo Inviato November 15, 2008 Segnala Share Inviato November 15, 2008 ee no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PulseTurboStar Inviato November 15, 2008 Segnala Share Inviato November 15, 2008 Benvenuta/Bentornata Ma ce li hai ancora su quei cerchi 5 razze troppo spettacolari? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egy Inviato November 16, 2008 Segnala Share Inviato November 16, 2008 ma ciaooooooooooooooooooooooooooo e ben tornata, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato November 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 16, 2008 Ovvio che si... e rimarranno per sempre .... in ogni senso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts