nga Inviato November 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 19, 2009 Queste foto non fanno altro che confermare ci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato November 19, 2009 Segnala Share Inviato November 19, 2009 Mi associo ai complimenti ! ! ! Ti posso chiedere che marca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 19, 2009 (modificato) grazie mille La mascherina Modificato January 6, 2010 da nga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 19, 2009 Segnala Share Inviato November 19, 2009 Ricordo male o possono rompere le scatole per i ganci posizionati per nulla? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 19, 2009 Segnala Share Inviato November 19, 2009 Ricordo male o possono rompere le scatole per i ganci posizionati per nulla? Certo, in caso di incidente o ancora peggio se metti sotto un pedone, ti fanno un superciap Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 19, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 19, 2009 Ricordo male o possono rompere le scatole per i ganci posizionati per nulla? ricordi benissimo ma direi che sulla mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato November 19, 2009 Segnala Share Inviato November 19, 2009 grazie mille La mascherina Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 19, 2009 Segnala Share Inviato November 19, 2009 ricordi benissimo ma direi che sulla mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 6, 2010 nuova modifichina (nuova... montata gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 7, 2010 Segnala Share Inviato January 7, 2010 dovevi accendere gli angel blu nelle foto sotto al Colosseo scemoooo!! comunque la tua bimba l'ho rivista l'altra sera, in foto non rende ma dal vivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 7, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 7, 2010 dovevi accendere gli angel blu nelle foto sotto al Colosseo scemoooo!! comunque la tua bimba l'ho rivista l'altra sera, in foto non rende ma dal vivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 7, 2010 Segnala Share Inviato January 7, 2010 bella! ti aspettiamo allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scimak (herby) Inviato January 15, 2010 Segnala Share Inviato January 15, 2010 Hai ragione ma purtroppo c'erano poche luci nel viale coi sanpietrini (ultime due foto) e accendendoli avrei creato troppo contrasto con la macchina quasi al buio (e non avendo dietro macchine fotografiche di gran calibro, avrei peggiorato gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 16, 2010 (modificato) guardando la tua mi rendo conto che mi manca la mia sono onorato !!! Dai che la nuova arriver Modificato January 16, 2010 da nga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scimak (herby) Inviato January 16, 2010 Segnala Share Inviato January 16, 2010 sono onorato !!! Dai che la nuova arriver Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 16, 2010 certo la 450 era la 450, poi blu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 10, 2010 ...e stamattina ci siam svegliati con la neve, dopo che qualche giorno fa' questo pazzo clima ci ha fatto accendere anche il condizionatore in macchina per il caldo! Sperem migliori per il week-end senn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato March 10, 2010 Segnala Share Inviato March 10, 2010 Da stasera migliora, dicono. Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 10, 2010 Segnala Share Inviato March 10, 2010 sav Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 10, 2010 La situazione neve sull'a8 tra varese e milano. @luca: mi lusinghi ma ce ne sono di pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 10, 2010 colgo l'occasione per chiedere un consiglio: per il mio compleanno vorrei regalarmi questo . Come lo vedreste fatto verniciare nero opaco o un grigio scuro antracite? Non amo lo "scintill Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 10, 2010 Segnala Share Inviato March 10, 2010 approvata!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 10, 2010 Segnala Share Inviato March 10, 2010 io prima di tutto ti chiedo di smetterla di fare i traversi nella neve! poi x quanto riguarda le modifiche che hai fatto, sono le stesse identiche che avrei fatto io.. il soft tuning Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato March 10, 2010 Segnala Share Inviato March 10, 2010 colgo l'occasione per chiedere un consiglio: per il mio compleanno vorrei regalarmi questo . Come lo vedreste fatto verniciare nero opaco o un grigio scuro antracite? Non amo lo "scintill Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 10, 2010 Segnala Share Inviato March 10, 2010 verniciato scuro originale ( come in foto.. sicuramente l'effetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts