Repsol Inviato December 24, 2010 Segnala Share Inviato December 24, 2010 scusate l'OT, perchè le FR sono le più svantaggiate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato December 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 24, 2010 scusate l'OT, perchè le FR sono le più svantaggiate? perché sono quelle che "dividono" di più il peso: una "tuttoavanti" o una "tuttodietro" ha più peso sulle ruote motrici, dunque, più motricità/trazione. Inoltre il vantaggio di smart e 500 sta nel fatto che sono molto corte dunque aumentano questo fattore (ma per avere una risposta maggiormente tecnica, devi chiedere a qualcuno che sappia bene di fisica, io l'ho provato solo in pratica ). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato December 24, 2010 Segnala Share Inviato December 24, 2010 E la trazione posteriore non é la trazione posteriore a dare un vantaggio, infatti le berline bmw e mercedes di solito sono le prime a fermarsi sulla neve, semmai la conformazione simile motore+cambio+trazione al posteriore. L'avevo specificato un post più sotto.. !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lollo_ Inviato December 24, 2010 Segnala Share Inviato December 24, 2010 Poi è anche meglio l'anteriore perchè "tira" al posto che "spingere", mi sbaglio ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato December 24, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 24, 2010 Poi è anche meglio l'anteriore perchè "tira" al posto che "spingere", mi sbaglio ? in teoria, forse hai ragione. In pratica direi di no, avendo provato sulla neve con gomme estive, come detto prima, la smart, la mia 500 del '68, la uno e la punto. Le prime due senza problemi, le ultime due con alcune difficoltà. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato December 25, 2010 Segnala Share Inviato December 25, 2010 Poi è anche meglio l'anteriore perchè "tira" al posto che "spingere", mi sbaglio ? Molte volte è questione di pesi distribuiti sugli assi.. ne ho viste anteriori restare ferme sulla neve,come posteriori riuscire a muoversi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 3, 2011 forse é arrivata l'ora di lavarla... ma d'altronde ne ha visto di sale e neve... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 3, 2011 Segnala Share Inviato January 3, 2011 smart club puglia! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 3, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 3, 2011 smart club puglia! ma mi sa che quest'estate (o quando ci rivediamo, magari prima!) devo chiedervi un nuovo adesivo... vorrei fare i vetri neri dunque elimino/pulisco il lunotto da tutti gli adesivi dei club e alcuni li rimetto ma tutti in tinta. (o me lo posso anche far stampare io se mi invii/inviate il vettoriale). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 4, 2011 Segnala Share Inviato January 4, 2011 Che bel posto!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 4, 2011 Segnala Share Inviato January 4, 2011 (modificato) è veramente un incanto quel posto mi sà che la mia Monella Toffèè ci vuole andare Modificato January 4, 2011 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 4, 2011 non é neanche lontanissimo (almeno da Varese): diciamo che da Omegna/Lago d'Orta dove ci sono stati gli anni passati gli "SmartIncontro" con il team smart driver, ecco da lì ci vuole poco meno di un'ora e si é su in vetta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 4, 2011 Segnala Share Inviato January 4, 2011 'tacci oh, potevi chiamà! che bella coi Core Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 4, 2011 'tacci oh, potevi chiamà! che bella coi Core ma se mi hai detto che stavi facendo l'infermiere! il posto nella smart ce l'avevo occupato comunque se fai il bravo, la prossima volta che sali ti(vi) ci porto tanto fino a Marzo/Aprile c'è neve (almeno l'anno scorso...). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 4, 2011 Segnala Share Inviato January 4, 2011 ho fatto l'infermiere ma mezza giornata potevo prendermela libera sono arrivato alle 23:15 a Roma, a venerdì butta quelle 4 latte che c'hai in garage e tieni su i Core, magari bruniti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 4, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 4, 2011 Quali latte?? Appena finisce l'inverno tornano su i cerchi da 16", altro che latte come la tua ...e comunque a me non fanno impazzire i coreline visto che fanno spanciare le gomme per quanto sono stretti! Ma per i cerchi che volevo da 15" ci sarebbero voluti quasi gli stessi soldi dei miei 16" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato January 4, 2011 Segnala Share Inviato January 4, 2011 Niente da fare..... puliti, sporchi, silver o neri i coreline restano i più bei cerchi per la 2nd! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 5, 2011 Segnala Share Inviato January 5, 2011 Quoto tutti tranne nga! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 5, 2011 Segnala Share Inviato January 5, 2011 Quoto tutti tranne nga! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato January 5, 2011 Autore Segnala Share Inviato January 5, 2011 Quoto tutti tranne nga! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato April 16, 2011 Segnala Share Inviato April 16, 2011 (modificato) LOL Modificato April 16, 2011 da LucaBuca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato April 17, 2011 Segnala Share Inviato April 17, 2011 (modificato) tacci mi avete rovinato la retina...ma quanta differenza di prestazioni senti dai 15 invernali e i 16 estivi?? Modificato April 17, 2011 da sebba Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirlin89 Inviato April 17, 2011 Segnala Share Inviato April 17, 2011 Waaaa! Che bellina che è! E comunque quoto repsol! I Coreline sono troooppo belli! Li voglio mettere! Solo che non si trovano porca paletta! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato April 17, 2011 Segnala Share Inviato April 17, 2011 Saverio, VFC!! Credevo di aver le traveggole io!! Belll'effetto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato April 17, 2011 Segnala Share Inviato April 17, 2011 HAHAHHA ma è un ricchissimo photoshop!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts