barbouz Inviato May 5, 2010 Segnala Share Inviato May 5, 2010 Ottimo traguardo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TaZ Inviato May 6, 2010 Segnala Share Inviato May 6, 2010 auguri saveeeeeeee...sei una speranza per tutti noi!!! buhahahahahahahahhaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato October 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 29, 2010 piccolo aggiornamento... "scocche" maniglie Michalak (un rigraziamento dovuto va allo sponsor EMA Motorsport) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato October 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 29, 2010 ero indeciso se lasciarle grigie o verniciarle blu, come per "continuare" la portiera... ma pensando a quanta gente (eh si, mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato October 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 29, 2010 dopo tanto "fermo", nelle prossime settimane arriveranno altri aggiornamenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 29, 2010 Segnala Share Inviato October 29, 2010 non so se mi piacciono, devo farci l'occhio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato October 29, 2010 Segnala Share Inviato October 29, 2010 A me invece piacciono!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
white for two cabrio Inviato October 29, 2010 Segnala Share Inviato October 29, 2010 secondo me, ci stanno a pennello molto bella, complimenti per la modifica semplice ma efficace. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato October 29, 2010 Segnala Share Inviato October 29, 2010 Niente male,mi piace! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato October 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 29, 2010 non so se mi piacciono, devo farci l'occhio! ero indeciso anch'io, devo ammetterlo... ma quando li ho portati a casa e li ho appoggiati... ho deciso! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato October 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 29, 2010 A me invece piacciono!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato October 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 29, 2010 secondo me, ci stanno a pennello molto bella, complimenti per la modifica semplice ma efficace. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato October 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 29, 2010 Niente male,mi piace! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keto333 Inviato October 30, 2010 Segnala Share Inviato October 30, 2010 ci vorrebbe una verniciata alle pinze e ai tamburi per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 30, 2010 Segnala Share Inviato October 30, 2010 Ci stanno sia grigie che blu.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 30, 2010 Segnala Share Inviato October 30, 2010 Ci stanno sia grigie che blu.. ma dici le pinze? sulla sua per forza silver, blu sparirebbero... penso ad un lavoro tipo quello che ha fatto Ricky sulla sua F4 BB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato October 30, 2010 Segnala Share Inviato October 30, 2010 No,parlo dei gusci copri maniglia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefino Inviato October 30, 2010 Segnala Share Inviato October 30, 2010 ci vorrebbe una verniciata alle pinze e ai tamburi per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato October 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 30, 2010 Se li far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato October 31, 2010 Segnala Share Inviato October 31, 2010 ero indeciso se lasciarle grigie o verniciarle blu, come per "continuare" la portiera... ma pensando a quanta gente (eh si, mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albebale Inviato October 31, 2010 Segnala Share Inviato October 31, 2010 Molto bella!! Unica cosa, io cambierei i tappini rossi che c'entrano poco con tutto il resto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato October 31, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 31, 2010 [...] Belle davvero Sav Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato October 31, 2010 Autore Segnala Share Inviato October 31, 2010 Molto bella!! Unica cosa, io cambierei i tappini rossi che c'entrano poco con tutto il resto Hai ragione! Sto cercando dei tappini blu! Grazie comunque per i complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato November 9, 2010 Segnala Share Inviato November 9, 2010 non so devo farci l'occhio comunque complessivamente bellissma sav Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 10, 2010 non so devo farci l'occhio comunque complessivamente bellissma sav Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts