nga Inviato March 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 28, 2010 bella bella Vale, x fortuna quegli "adesivacci" sono spariti subito! dai che appena risalgo la vedo!!! in effetti non si potevano vedere! Poi appena riesco ci do una bella passata di polish !!! ...poi vabbe, io toglierei anche loghi e scritte smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato March 28, 2010 Segnala Share Inviato March 28, 2010 La scritta Smart forse.. Ma il logo resta l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 28, 2010 Segnala Share Inviato March 28, 2010 si si via i loghi Vale!! Savo vuoi dare una passata di polish anche alla mia?? !!! Vale non vedo l'ora, era spettacolare quella che mi hai fatto quando sono venuto su!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 18, 2010 la mia "vecchietta" sul circuito di Montecarlo (l'ho fatto 5-6 volte... nei prossimi giorni Vale poster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato April 18, 2010 Segnala Share Inviato April 18, 2010 deve essere emozionante percorrere quella strada.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato April 18, 2010 Segnala Share Inviato April 18, 2010 bellissimo....sbavv...come vorrei essere li' anche io.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 18, 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato April 19, 2010 Segnala Share Inviato April 19, 2010 GP di Montecarlo ... il mio preferito!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato April 19, 2010 Segnala Share Inviato April 19, 2010 me una domanda e di rito....l'asfalto li com'e?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 19, 2010 me una domanda e di rito....l'asfalto li com'e?? come in svizzera, come in francia, come in germania, come in austria... insomma liscio e con i tombini a filo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato April 19, 2010 Segnala Share Inviato April 19, 2010 l'ho fatta solo a piedi quella strada, soprattutto la curva del casin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato April 19, 2010 Segnala Share Inviato April 19, 2010 (modificato) [...]qui poco dopo il tunnel, "contromano" (rispetto al circuito di F1), poco dopo la "nuova chicane" (stavano preparando il circuito con le gomme, le transenne, le gradinate) Non dimentichiamoci di quei due cretini che abbiamo visto in quel punto, appostati per mezz'ora pronti a scattare quando passava qualche bolide... Vero?? xD Modificato April 19, 2010 da ApettaVale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato April 26, 2010 Segnala Share Inviato April 26, 2010 la mia "vecchietta" sul circuito di Montecarlo (l'ho fatto 5-6 volte... nei prossimi giorni Vale poster Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 26, 2010 (modificato) ma quanto Modificato April 26, 2010 da nga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ApettaVale Inviato April 26, 2010 Segnala Share Inviato April 26, 2010 Contando che ho tagliato il pezzo in cui eravamo in coda dietro al casin Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 5, 2010 auguri (s)Martina: ...e che San Tridion ci protegga sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato May 5, 2010 Segnala Share Inviato May 5, 2010 bellissimo il circuito comunque scusa la domanda ma le ciglia dei fari dove si comprano? su smartkits non le ho trovate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 5, 2010 Le mie sono lester. Ci sono anche della pilot ma le pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edo_92 Inviato May 5, 2010 Segnala Share Inviato May 5, 2010 ah OK grazie. le vendono pronte x verniciarle vero?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato May 5, 2010 Segnala Share Inviato May 5, 2010 auguri panettoncino blu!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato May 5, 2010 Segnala Share Inviato May 5, 2010 auguri alla smartina.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato May 5, 2010 Segnala Share Inviato May 5, 2010 urca 150mila... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato May 5, 2010 Segnala Share Inviato May 5, 2010 Alla faccia dei cretini che dicono che arriva a 50000 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omissis Inviato May 5, 2010 Segnala Share Inviato May 5, 2010 Bel traguardo!! Notevolissimo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato May 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato May 5, 2010 Alla faccia dei cretini che dicono che arriva a 50000 contando che ho mappato a 50000Km circa! Quindi da 100000Km non proprio originale La smartina vi ringrazia tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts