Repsol Inviato March 10, 2010 Segnala Share Inviato March 10, 2010 a me quel parafiamme (che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 10, 2010 (modificato) Col blu starebbe meglio lucido sinceramente...io farei la pazzia di far diamantare il canale dei tuoi cerchi...lo sai come la penso! naaaa... sono per il bi-colore: i cerchi grigi richiamano tridion, specchietti e mascherina. Se tocco i cerchi (ma non credo proprio) far Modificato March 10, 2010 da nga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato March 10, 2010 Segnala Share Inviato March 10, 2010 Save' io la lascerei cosi'... La mia tra scarico, pioggia e sporco non risulta mai troppo scintillante, poi forse sul silver fara un altro effetto ma non avendo il cromato anche io da nessuna parte non risulta mai posticcia. Poi trovo un peccato pagarla tanto anche per il cromato e poi vernciarla... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest giannismart Inviato March 10, 2010 Segnala Share Inviato March 10, 2010 io prima di tutto ti chiedo di smetterla di fare i traversi nella neve! Provando a mettere a fuoco la foto, immagino il motivo della brusca sterzata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 10, 2010 Segnala Share Inviato March 10, 2010 lol Gianni ma v Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 10, 2010 Segnala Share Inviato March 10, 2010 si stava prendendo da solooooooo!=!?!??! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 10, 2010 ahahahahaha Gianniiiii!!! @Karl: vedr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 10, 2010 Segnala Share Inviato March 10, 2010 la griglia davanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato March 10, 2010 Segnala Share Inviato March 10, 2010 Ti ritenevo una persona con gusto amico mio... BOCCIATISSIMA ! (e non hai diritto di replica... ) A me piuttosto piaceva l'idea di eliminare proprio le plastiche e lasciare i tubi dietro a vista come aveva RDW... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 10, 2010 Ti ritenevo una persona con gusto amico mio... BOCCIATISSIMA ! (e non hai diritto di replica... ) A me piuttosto piaceva l'idea di eliminare proprio le plastiche e lasciare i tubi dietro a vista come aveva RDW... prrrrrrrrrrrrrrrr Ovviamente sempre nera opaca la griglia, mica "sbrilluccicosa" Eliminare le plastiche? intendi: Se Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato March 10, 2010 Segnala Share Inviato March 10, 2010 No no Sav Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato March 11, 2010 Segnala Share Inviato March 11, 2010 La 450 nera qui' sopra Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato March 11, 2010 Segnala Share Inviato March 11, 2010 io per la griglia davanti lascerei perdere ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato March 12, 2010 Segnala Share Inviato March 12, 2010 approvatissimi i cerchi con le razze in tinta imho, veramente spettacolari! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 12, 2010 approvatissimi i cerchi con le razze in tinta imho, veramente spettacolari! se mi approvano un finanziamento direi che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato March 19, 2010 Segnala Share Inviato March 19, 2010 No no Sav Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2010 io intanto ho trovato una foto di una griglia nera opaca... anche se ci sono in mezzo i terminalini del BB: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato March 19, 2010 Segnala Share Inviato March 19, 2010 io intanto ho trovato una foto di una griglia nera opaca... anche se ci sono in mezzo i terminalini del BB: no non mi piace.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 19, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 19, 2010 va vista sulla mia se tutto va bene dovrei prenderla a breve... e devo vedere un po' lo "sbrilluccich Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato March 20, 2010 Segnala Share Inviato March 20, 2010 Uhm griglia nera sul blu e pergiunta con cerchi argentati e tridion grigio?Non ce la vedo neanche un po! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 20, 2010 Uhm griglia nera sul blu e pergiunta con cerchi argentati e tridion grigio?Non ce la vedo neanche un po! be', nero opaco grossomodo come il plasticone che c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 21, 2010 Segnala Share Inviato March 21, 2010 bella la 450 postata qua sopra, tridion nero, griglia nera, scarico BB e triline bruniti, che spettacolo!! sulla tua Savo per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2010 Ecco cosa succede quando si incontrano due malati di smart: neve, tornanti e un po' di sano "tamarrismo" tra musica a palla (avremo causato valanghe? ) angel eyes, scarichi che "soffiano" e "borbottano" e pop-off che sembrano "pistole ad aria compressa" peccato la "putenza" degli angel non rende in foto (pessime fatte col mio cellulare... tutti i bianchi bruciati voglio una reflex!!!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato March 21, 2010 Segnala Share Inviato March 21, 2010 (modificato) la tua(Saverio) come sempre Modificato March 21, 2010 da DIMABRABUS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato March 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 21, 2010 la tua(Saverio) come sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts