nga Inviato November 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2009 griglia posteriore, vetri neri, interni in pelle, fari exclusive, poi ti piace argento e ti piacciono le smann... a copione!!! ribadisco il molto bella, pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2009 (modificato) sempre bella la tua!!! grazie anche a te Dani' e intanto nuove fotine: -Porto Ceresio - Lago di Lugano -Varese (zona garage del condominio della mia ragazza) Modificato November 17, 2009 da nga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato November 17, 2009 Segnala Share Inviato November 17, 2009 bella bella complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 17, 2009 Segnala Share Inviato November 17, 2009 (modificato) carina, come mai non hai fatto verniciare anche il paraffiamma dietro? Modificato November 17, 2009 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 17, 2009 Segnala Share Inviato November 17, 2009 Bedda bedda tutta pulita.... ma la saito ciccio/erede/nga suona ancora? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2009 carina, come mai non hai fatto verniciare anche il paraffiamma dietro? Grazie perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2009 (modificato) Bedda bedda tutta pulita.... ma la saito ciccio/erede/nga suona ancora? suona suona! :sghignazz: Comunque fra 20 anni magari lo far Modificato November 17, 2009 da nga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 17, 2009 Segnala Share Inviato November 17, 2009 Apper Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2009 Apper Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 17, 2009 Segnala Share Inviato November 17, 2009 sav Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2009 (modificato) sav Modificato November 17, 2009 da nga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato November 17, 2009 Segnala Share Inviato November 17, 2009 io posso testimoniare che lo scarico si sente! ancora complimenti bellissime le ultime foto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2009 io posso testimoniare che lo scarico si sente! ancora complimenti bellissime le ultime foto!!! grazie mille Ale Magari per il prossimo raduno a Varese riesco a farci anche qualcos'altro... 'sta macchina macina chilometri velocemente ma la personalizzo troppo lentamente p.s.: se nei prossimi giorni noto qualche strusciamento davanti, posso romperti le OO e chiederti come hai fatto "avanzare" lo spoiler BB? Tu hai i distanziali ma io ho 'sti cerchi b4st4rdi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 17, 2009 Segnala Share Inviato November 17, 2009 Non vendevano il polistirolo apposta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 17, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2009 Non vendevano il polistirolo apposta? Quello ce l'ho su. Ma gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 17, 2009 Segnala Share Inviato November 17, 2009 dici che basta? :sghignazz: non si vede ma ti assicuro che si sente! Se riusciremo a rivederci in pOOglia -presto spero- te lo faccio sentire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
toto Inviato November 17, 2009 Segnala Share Inviato November 17, 2009 Bella veramente!! Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 18, 2009 Bella veramente!! Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato November 18, 2009 Segnala Share Inviato November 18, 2009 con i coreline e i distanziali da 17mm che ho sia avanti che dietro mi strusciava anche a me Sav Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alesmart84 Inviato November 18, 2009 Segnala Share Inviato November 18, 2009 io sulla mia ho fatto 2 staffette di ferro x distanziarlo ora mi tocca solo sopra anche perche io ho l assetto oltre a distanziali e cerchi da 16 comunque fai delle staffette utilizzando delle striscette di alluminio ( meglio) o anche di lamiera larghe + o- 4 cm e vedrai che non ti tocca piu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 18, 2009 grazie ragazzi. La prossima volta che smonto il muso far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato November 18, 2009 Segnala Share Inviato November 18, 2009 i forum servono soprattutto a questo Sav Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 18, 2009 i forum servono soprattutto a questo Sav Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 18, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 18, 2009 ultima foto (oggi le ho fatto un servizio fotografico in giro per il varesotto) e le altre, se vi va, le trovate nella galleria Prossime foto qui alla prossima modifica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato November 18, 2009 Segnala Share Inviato November 18, 2009 Queste foto non fanno altro che confermare ci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts