la smartina Inviato November 15, 2008 Segnala Share Inviato November 15, 2008 ueeeeee ma chi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giorgio Inviato November 16, 2008 Segnala Share Inviato November 16, 2008 metto qualche foto della mia piccola... nuuuu che lacrimuccia!!! i miei ex cerchi!!! gli stessi che quei merdosissimi zingari mi hanno fatto sparire. bellissimissimi!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cristiano78 Inviato November 16, 2008 Segnala Share Inviato November 16, 2008 Ciao e complimenti x la Smartina X quanto riguarda il cigolio: lo faceva anche a me. L'ho portata dal meccanico che ha risolto con una spruzzata di Svitol, ma non so dove di preciso... Informati! :happy birtday: Anche io ho il cigolio quando sterzo, ma non me lo f Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 16, 2008 ueeeeee ma chi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 16, 2008 nuuuu che lacrimuccia!!! i miei ex cerchi!!! gli stessi che quei merdosissimi zingari mi hanno fatto sparire. bellissimissimi!! ma avevi messo dei dadi antifurto? Io ci ho girato una settimana col patema, poi li ho messi... non sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 16, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 16, 2008 Anche io ho il cigolio quando sterzo, ma non me lo f Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato November 16, 2008 Segnala Share Inviato November 16, 2008 complimenti per la smartina e le foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 18, 2008 posto in dettaglio i fari neri attuali, dato che l'argomento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 18, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 18, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 18, 2008 Segnala Share Inviato November 18, 2008 A causa del riflesso si vede poco, niente. Peccato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato December 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 19, 2008 in attesa degli imminenti angel-eyes, la mia piccola festeggia un traguardo importante: Auguri! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato December 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 19, 2008 (modificato) ...l'arzilla vecchietta (in scia sull'autostrada) Modificato December 19, 2008 da nga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pasty Inviato December 19, 2008 Segnala Share Inviato December 19, 2008 Mazza ma quanto giri????La mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato December 19, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 19, 2008 Mazza ma quanto giri????La mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BigCabrio Inviato December 20, 2008 Segnala Share Inviato December 20, 2008 ma questa palpebra e' montata bene? complimenti comunque per i mezzi... quel blu poi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato December 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2008 ma questa palpebra e' montata bene?complimenti comunque per i mezzi... quel blu poi... sono della lester e sono fatte di m... ma sono un regalo dunque le tengo su adesso che cambio i fari le smonto e le rifaccio (su un punto tocca il bodypanel e stacca la vernice) poi vedr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato December 20, 2008 Segnala Share Inviato December 20, 2008 vorrei vedere una foto con i fari accesi...il tutto nero non diminuisce la luce? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato December 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2008 vorrei vedere una foto con i fari accesi...il tutto nero non diminuisce la luce? non diminuisce la luce perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bonzo Inviato December 20, 2008 Segnala Share Inviato December 20, 2008 sembrava tutto nero! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato December 20, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2008 sembrava tutto nero! se fai nera la parabola, non fai pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CABRIOHIVE Inviato December 21, 2008 Segnala Share Inviato December 21, 2008 non diminuisce la luce perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato December 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 21, 2008 anello con due led all'estremit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato December 21, 2008 Segnala Share Inviato December 21, 2008 (modificato) Complimenti avevi ragione stesso lavoro per Modificato December 21, 2008 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nightruncabrio Inviato December 21, 2008 Segnala Share Inviato December 21, 2008 (modificato) alla fine Modificato December 21, 2008 da nightruncabrio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato December 21, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 21, 2008 Complimenti avevi ragione stesso lavoro per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts