nga Inviato November 14, 2008 Segnala Share Inviato November 14, 2008 (modificato) metto qualche foto della mia piccola... n.b.: dati alcuni avvenimenti recenti, specifico che non autorizzo l'uso delle mie immagini qui presenti e nella galleria, per alcun utilizzo/pubblicazione. Ma se proprio ne volete usare qualcuna, basta quanto meno chiedere. Modificato April 23, 2010 da nga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2008 .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2008 .. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2008 e un paio di foto dell'altro mio bolide... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2008 per ora i lavori fatti sono: -fari bruniti (ma ne sto lavorando altri due e se riesco faccio gli angel eyes) -tergi verticali -palpebre (mancano in foto) -mascherina michalak -cerchi 16" gmp -tergilunotto golf V -mappa -pop-off bonalume -filtro bmc -tappo aria-benza in tinta -tolti tutti i loghi -impianto stereo (che a breve "upgrade-r Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2008 dimenticavo... la modifica pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabionav Inviato November 14, 2008 Segnala Share Inviato November 14, 2008 complimenti per la smartozza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DennyBoy Inviato November 14, 2008 Segnala Share Inviato November 14, 2008 ...e complimenti anche per le foto. Bello sfondo, belle inquadreature, quasi da pubblicit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2008 ...e complimenti anche per le foto. Bello sfondo, belle inquadreature, quasi da pubblicit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato November 14, 2008 Segnala Share Inviato November 14, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2008 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 14, 2008 Segnala Share Inviato November 14, 2008 Belle auto complimenti,specie per la 500.. Come ti trovi con quei cerchi,sono belli,prezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bullitt Inviato November 14, 2008 Segnala Share Inviato November 14, 2008 bella Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2008 Belle auto complimenti,specie per la 500..Come ti trovi con quei cerchi,sono belli,prezzo? Grazie per i complimenti be', mappato (diciamo sugli 80cv) il passaggio da 15 a 16 ha comportato: 160--->150/155 di velocit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 14, 2008 Segnala Share Inviato November 14, 2008 A,beh sei mappato,senn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2008 A,beh sei mappato,senn Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato November 14, 2008 Segnala Share Inviato November 14, 2008 certamente! Ora devo vedere un po' di spese... e voglio farmi le vacanze a natale... valuter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2008 io direi scarico... per non sollecitare nemmeno troppo la frizione.... e in pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaRcOliNo_HoUsE Inviato November 14, 2008 Segnala Share Inviato November 14, 2008 ciao, complimenti per le due bestioline sono molto belle senti come hai fatto a imbrunire i fari anteriori?? lo voglio fare anche io!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2008 ciao, complimenti per le due bestioline sono molto belle senti come hai fatto a imbrunire i fari anteriori?? lo voglio fare anche io!! se cerchi per il forum mi sembra che tanto tempo fa se n'era gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dano986 Inviato November 14, 2008 Segnala Share Inviato November 14, 2008 dimenticavo... la modifica pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 14, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 14, 2008 Ciao e complimenti x la Smartina X quanto riguarda il cigolio: lo faceva anche a me. L'ho portata dal meccanico che ha risolto con una spruzzata di Svitol, ma non so dove di preciso... Informati! :happy birtday: eheheh... magari... Luca ha smontato il cruscotto, lo sterzo e la paratia sotto la macchina e ha oliato praticamente tutto il "tubo/canotto" di sterzo, oltre ad avermi cambiato l'ammo di sterzo. Domani torno a Melegnano e vediamo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 15, 2008 Segnala Share Inviato November 15, 2008 Notavo la firma: mai in macchina te, eh?!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato November 15, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 15, 2008 Notavo la firma: mai in macchina te, eh?!! ho una media "standard" di 60Km/giorno a cui vanno aggiunte uscite serali e viaggi/vacanze... la shell di stabio (CH) campa grazie a me... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts