Sbandato Inviato January 15, 2007 Segnala Share Inviato January 15, 2007 (modificato) Urca avevo un mezzo progetto di andare a Padova... Modificato January 15, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato January 15, 2007 Segnala Share Inviato January 15, 2007 Ma non c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato January 15, 2007 Segnala Share Inviato January 15, 2007 sapete che per me monza specialmente nel periodo circolazione turistica speed day Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 15, 2007 Segnala Share Inviato January 15, 2007 Urca avevo un mezzo progetto di andare a Padova... X il 25 febbraio ho sbagliato io mi ero confuso con l'expo tuning a padova di fine gennaio allora x quella data ci sono!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato January 15, 2007 Segnala Share Inviato January 15, 2007 Vi ricordo che il 28 a PADOVA espongo 4 veicoli, pertanto chi passa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 15, 2007 Segnala Share Inviato January 15, 2007 Vi ricordo che il 28 a PADOVA espongo 4 veicoli, pertanto chi passa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazySmart Inviato January 15, 2007 Segnala Share Inviato January 15, 2007 io porto il modellino stasera forse mi dicono qualcosa sulla bimba...oltre al cilindro disperso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 15, 2007 Segnala Share Inviato January 15, 2007 io porto il modellino stasera forse mi dicono qualcosa sulla bimba...oltre al cilindro disperso... incrociamo le dita per te!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Turbo Inviato January 15, 2007 Segnala Share Inviato January 15, 2007 esatto padova fine gennaio io credo di puntare su rimini ad aprile!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Kr0nOs Inviato January 15, 2007 Segnala Share Inviato January 15, 2007 scusate se scrivo solo ora,ma avendo gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 16, 2007 Segnala Share Inviato January 16, 2007 scusate se scrivo solo ora,ma avendo gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Turbo Inviato January 18, 2007 Segnala Share Inviato January 18, 2007 ragazzi ho visto che agli speed day si pu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato January 18, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 18, 2007 speed day 21 gennaio rimandato...ciaoooooooooooooooooooooooooooo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato January 19, 2007 Segnala Share Inviato January 19, 2007 sul sito di monza lo speed day del 21 non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato January 19, 2007 Segnala Share Inviato January 19, 2007 http://www.monzanet.it/ita/calendario.aspx...tazione=468#468 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Turbo Inviato February 4, 2007 Segnala Share Inviato February 4, 2007 raga...causa blocco del traffico "ecologico" lo speed day in questione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Turbo Inviato March 3, 2007 Segnala Share Inviato March 3, 2007 allora domani qualcuno viene??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato March 4, 2007 Segnala Share Inviato March 4, 2007 allora domani qualcuno viene??? Scusa Turbo senza offesa maaaa... non li leggi i post? Guarda bene domani (ormai oggi...) c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Turbo Inviato March 4, 2007 Segnala Share Inviato March 4, 2007 ahahah ero rimasto un mese indietro...comq Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato March 5, 2007 Segnala Share Inviato March 5, 2007 Allora Turbo posso assicurarti che con tutto il materiale di ieri tra foto filmini e cameracar c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Turbo Inviato March 5, 2007 Segnala Share Inviato March 5, 2007 ahahah grazie...riferir Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts