ANGEL DEVIL Inviato January 12, 2007 Segnala Share Inviato January 12, 2007 ho letto su smartinside che ce lo speed day il 21 gennaio a bissano...chi riporto ci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato January 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 12, 2007 DATA SPECIALITA’ PROGRAMMA DI PISTA 03 Dicembre 2006 British style Mattina dedicata a tutte le vetture di marca inglese ed ai relativi club…. Ore 9.10 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HARD Inviato January 12, 2007 Segnala Share Inviato January 12, 2007 Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 12, 2007 Segnala Share Inviato January 12, 2007 Teo ti ricordo che x il 21 stiamo organizzando la C a z z o l a ta con Flavio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 12, 2007 Segnala Share Inviato January 12, 2007 Per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato January 12, 2007 Segnala Share Inviato January 12, 2007 ALLORA.....preciso una cosetta...L'MCC, nel suo sito NON parla di nessun raduno. Mi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pesa_Triadeclub.it Inviato January 12, 2007 Segnala Share Inviato January 12, 2007 il post sul 21 gennaio allo SpeedDay lo avevo aperto gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato January 12, 2007 Segnala Share Inviato January 12, 2007 pipinUOLATA ; pipinUOLATA ; pipinUOLATA ; pipinUOLATA ; pipinUOLATA ; pipinUOLATA ; pipinUOLATA ; pipinUOLATA ; pipinUOLATA ; !!! pipinUOLATA ; !!! pipinUOLATA ; pipinUOLATA ; pipinUOLATA ; pipinUOLATA ; pipinUOLATA ; pipinUOLATA ; pipinUOLATA ; pipinUOLATA ; Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato January 12, 2007 Segnala Share Inviato January 12, 2007 Ehi tu utente N.1 non prendere pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato January 12, 2007 Segnala Share Inviato January 12, 2007 ......uffa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 12, 2007 Segnala Share Inviato January 12, 2007 !!! !!! so cosa provi.... ogni tanto le sento anch'io queste cose.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato January 12, 2007 Segnala Share Inviato January 12, 2007 (modificato) !!! A CHI LO DITE !!! Modificato January 12, 2007 da Zio Bart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato January 12, 2007 Segnala Share Inviato January 12, 2007 CRAZY devi esserci, devo farti provare una bestiolina da 125cv, non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Cry Inviato January 12, 2007 Segnala Share Inviato January 12, 2007 sisi, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
la smartina Inviato January 12, 2007 Segnala Share Inviato January 12, 2007 io confermo sempre pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tato59 Inviato January 12, 2007 Segnala Share Inviato January 12, 2007 lo confermo sempre di piu' i TRE LOS BANDIDOS ci sono !!! come dice la Smartina , poi siamo sinceri su certe cose (se fai del bene riceverai sempre del bene) e non cambiate le B OK , Flavio incomincia a ordinare i bottiglioni che lo Speed Day lo facciamo con le gambe sotto il tavolo cosa ne pensi ? salutoni a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ANGEL DEVIL Inviato January 12, 2007 Autore Segnala Share Inviato January 12, 2007 ciao raga...scusate mi sono ricordato dopo che c'era la pipinuolata...scusatemi...faccio le mie scuse a flavio in particolare..non volevo contrastare...scusami...riguardo a sbandato..ci Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato January 13, 2007 Segnala Share Inviato January 13, 2007 (modificato) Tranquillo Teo non ce l'ho con te diciamo che hai peccato d'impulsivit Modificato January 13, 2007 da sbandato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FLAVIO Inviato January 13, 2007 Segnala Share Inviato January 13, 2007 BE, su questo non avevo dubbi da un bel pezzo, e la seriet Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato January 13, 2007 Segnala Share Inviato January 13, 2007 BEN DETTO FLAVIONE!!! SEI MITICO I FIASCON DE VIN SON PROND?^ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato January 13, 2007 Segnala Share Inviato January 13, 2007 I DITTATORI DURANO POCHISSIMO ,ASPETTA E VEDRAI DELLE BELLE.............A PRESTO FLAVIONE:::::::: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony Inviato January 13, 2007 Segnala Share Inviato January 13, 2007 SCUSATEMI SE MI SFOGO UN ATTIMO (HARD /TATO) VORREI FAR CAPIRE A QUESTE PERSONE ;CI SIAMO PRESENTATI PER CHIARIMENTI IERI SERA E CI PARLANO DI QUESTO RADUNO ,NOI tres banditos non interessa .confermo tutt'ora la nostra presenza per la ca.......ssolata .QUESTO E MANCANZA DI RISPETTO ,,,,,, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Turbo Inviato January 13, 2007 Segnala Share Inviato January 13, 2007 vorr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato January 14, 2007 Segnala Share Inviato January 14, 2007 25 febbraio presentisssssimo turbo!!! sicuramente con dietro un bel trenino di smart Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Turbo Inviato January 14, 2007 Segnala Share Inviato January 14, 2007 lo sapevo che potevo contare su quei grandi dalle piccole auto!!! Spettacolo Andee...e ovviamente ti aspetto anche x il primo raduno del mio club...vai in eventi e vedi la discussione...con tanto di volantino... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts