Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

DATA

SPECIALITA’

PROGRAMMA DI PISTA

03 Dicembre 2006

British style

Mattina dedicata a tutte le vetture di marca inglese ed ai relativi club….

Ore 9.10 1

Inviato

ALLORA.....preciso una cosetta...L'MCC, nel suo sito NON parla di nessun raduno.

Mi

Inviato

pipinUOLATA ; :stupido: pipinUOLATA ; :P pipinUOLATA ; :P pipinUOLATA ; :ph34r: pipinUOLATA ; B) pipinUOLATA ; B) pipinUOLATA ; ^_^ pipinUOLATA ; ^_^ pipinUOLATA ; !!! pipinUOLATA ; !!! pipinUOLATA ; :P pipinUOLATA ; :shocked: pipinUOLATA ; -_- pipinUOLATA ; -_- pipinUOLATA ; :P pipinUOLATA ; :mastro: pipinUOLATA ; -_- pipinUOLATA ; :P

Inviato

lo confermo sempre di piu' i TRE LOS BANDIDOS ci sono !!! come dice la Smartina , poi siamo sinceri su certe cose

(se fai del bene riceverai sempre del bene) e non cambiate le B OK , Flavio incomincia a ordinare i bottiglioni che lo

Speed Day lo facciamo con le gambe sotto il tavolo cosa ne pensi ? salutoni a tutti

Inviato

ciao raga...scusate mi sono ricordato dopo che c'era la pipinuolata...scusatemi...faccio le mie scuse a flavio in particolare..non volevo contrastare...scusami...riguardo a sbandato..ci

Inviato (modificato)

Tranquillo Teo non ce l'ho con te diciamo che hai peccato d'impulsivit

Modificato da sbandato
Inviato

BEN DETTO FLAVIONE!:P!:P! SEI MITICO I FIASCON DE VIN SON PROND?^

Inviato

I DITTATORI DURANO POCHISSIMO ,ASPETTA E VEDRAI DELLE BELLE.............A PRESTO FLAVIONE::::::::

Inviato

SCUSATEMI SE MI SFOGO UN ATTIMO (HARD /TATO) VORREI FAR CAPIRE A QUESTE PERSONE ;CI SIAMO PRESENTATI PER CHIARIMENTI IERI SERA E CI PARLANO DI QUESTO RADUNO ,NOI tres banditos non interessa .confermo tutt'ora la nostra presenza per la ca.......ssolata .QUESTO E MANCANZA DI RISPETTO ,,,,,,

Inviato

lo sapevo che potevo contare su quei grandi dalle piccole auto!!! Spettacolo Andee...e ovviamente ti aspetto anche x il primo raduno del mio club...vai in eventi e vedi la discussione...con tanto di volantino... :P