Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 209
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato
certamente! procedo appena ho 5 min

grazie mille!poi se ce la fai ti chiedo un'altra cosa,sempre se ce la fai,di fare solamente i finestrini in plastica quelli neri posteriori in bianco,per

Inviato

Secondo me invece col tridion nero sarebbe banale... bianco e nero. Il tridion argento stacca e attrae l'occhio. Non a caso la composizione dei colori

Guest Karl 88
Inviato

ciao Luca... gentilmente quando hai due minuti di tempo e con estrema calma, potresti farmi lo stesso lavoro sulla mia 450?

metto qui la foto originale...

praticamente fare 2 varianti: la prima

Inviato

all'ultima io farei anche i fari neri e avrei lasciato i vetri posteriori neri..

Inviato (modificato)
all'ultima io farei anche i fari neri e avrei lasciato i vetri posteriori neri..

buona idea i fari neri, ma lasciando quelli dietro bianchi, mettici un attimo i fari neri Lu' cos

Modificato da Repsol
Inviato

e bravo a danieletto! non voglio farti una critica ma darti un consiglio.. sui fari anteriori servirebbe un pochettino di riflesso secondo me, per dare l'effetto vetro.. :mellow:

Inviato

Vai Karl :mellow:

Solo spoiler:

dscn6767ddd.jpg

Spoiler e triangolini:

dscn67bccc7ddd.jpg

Se mi dai un'altra immagine, magari con risoluzione maggiore e senza strani riflessi (tipo quello degli alberi sui triangolini viene moooolto meglio :kiss: )

ciao Carlo B)