provocatore1985 Inviato February 5, 2010 Segnala Share Inviato February 5, 2010 concordo con dario! luca posso chiederti una cortesia ce la faresti sulla foto originale fare la cellula bianca?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2010 certamente! procedo appena ho 5 min Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato February 5, 2010 Segnala Share Inviato February 5, 2010 certamente! procedo appena ho 5 min grazie mille!poi se ce la fai ti chiedo un'altra cosa,sempre se ce la fai,di fare solamente i finestrini in plastica quelli neri posteriori in bianco,per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato February 5, 2010 Segnala Share Inviato February 5, 2010 mah...i cerchi vab Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 5, 2010 Segnala Share Inviato February 5, 2010 Secondo me, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 5, 2010 Segnala Share Inviato February 5, 2010 Secondo me, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2010 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato February 5, 2010 Segnala Share Inviato February 5, 2010 grazie mille!sei un grande! proveresti a fare anche lo spoiler? e sulla prima foto che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato February 5, 2010 Segnala Share Inviato February 5, 2010 e infatti. con il nero ancora ancora...ma con il grigio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato February 5, 2010 Segnala Share Inviato February 5, 2010 Secondo me invece col tridion nero sarebbe banale... bianco e nero. Il tridion argento stacca e attrae l'occhio. Non a caso la composizione dei colori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2010 PROCEDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2010 A LEII! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato February 5, 2010 Segnala Share Inviato February 5, 2010 A LEII! ma come fai sei un fenomeno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato February 5, 2010 Segnala Share Inviato February 5, 2010 non me gusta!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato February 5, 2010 Segnala Share Inviato February 5, 2010 ciao Luca... gentilmente quando hai due minuti di tempo e con estrema calma, potresti farmi lo stesso lavoro sulla mia 450? metto qui la foto originale... praticamente fare 2 varianti: la prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 5, 2010 Segnala Share Inviato February 5, 2010 allwhite con i BB normali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2010 all'ultima io farei anche i fari neri e avrei lasciato i vetri posteriori neri.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 5, 2010 Segnala Share Inviato February 5, 2010 Daccordo con Luca. Anche se i (sempre secondo me) meglio i posteriori neri. Ps: Luca, fatti 'na postepay e fatti pagar!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 5, 2010 Segnala Share Inviato February 5, 2010 (modificato) all'ultima io farei anche i fari neri e avrei lasciato i vetri posteriori neri.. buona idea i fari neri, ma lasciando quelli dietro bianchi, mettici un attimo i fari neri Lu' cos Modificato February 5, 2010 da Repsol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato February 5, 2010 Segnala Share Inviato February 5, 2010 buona idea i fari neri, ma lasciando quelli dietro bianchi, mettici un attimo i fari neri Lu' cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 6, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 6, 2010 e bravo a danieletto! non voglio farti una critica ma darti un consiglio.. sui fari anteriori servirebbe un pochettino di riflesso secondo me, per dare l'effetto vetro.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale88 Inviato February 6, 2010 Segnala Share Inviato February 6, 2010 Vai Karl Solo spoiler: Spoiler e triangolini: Se mi dai un'altra immagine, magari con risoluzione maggiore e senza strani riflessi (tipo quello degli alberi sui triangolini viene moooolto meglio ) ciao Carlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stephan2 Inviato February 6, 2010 Segnala Share Inviato February 6, 2010 (modificato) scusate se mi intrometto...xD cos Modificato February 6, 2010 da stephan2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato February 6, 2010 Segnala Share Inviato February 6, 2010 grazie Aless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale88 Inviato February 6, 2010 Segnala Share Inviato February 6, 2010 Si' infatti nemmeno a me piace con i triangolini grigi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts