LucaBuca Inviato November 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2008 MI GIOCO IL JOLLY! FINITURA CARBONIO! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.::eredealtrono::. Inviato November 17, 2008 Segnala Share Inviato November 17, 2008 Jolly perso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2008 nooooooooooooooooooooooooooooo perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 17, 2008 Segnala Share Inviato November 17, 2008 Forse lo fa! Lo fai? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senna Inviato November 17, 2008 Segnala Share Inviato November 17, 2008 ottime realizzazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2008 Forse lo fa! Lo fai? cosa dovrei fare?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 17, 2008 Segnala Share Inviato November 17, 2008 Mi riferivo a Erede Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 17, 2008 Autore Segnala Share Inviato November 17, 2008 aaaaaah! chiedo perdono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 20, 2010 (modificato) beh sono migliorato? la cosa + soddisfacente sono i fari ex.style.. fatti a mano con il riflesso ricreato pixel x pixel.. hahahhaa Modificato January 20, 2010 da luca_lt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 20, 2010 Segnala Share Inviato January 20, 2010 bellissima complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 20, 2010 mmh.. credo di aver appena capito come farla opaca.. muhahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 20, 2010 Segnala Share Inviato January 20, 2010 uallerazza sei un fenomeno, ti arriver Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 20, 2010 Segnala Share Inviato January 20, 2010 complimenti luca....sempre meglio!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 20, 2010 Repsol sono disponibilissimo.. anzi.. amo le sfide.. hahahah quando vuoi mandami una foto in risoluzione alta e le modifiche che ti interessano.. chiaramente se c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 21, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 21, 2010 x i miei amici su fb, ho caricato un sacco di photoscioppate! dateci un occhiata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest mth1983 Inviato January 21, 2010 Segnala Share Inviato January 21, 2010 beh sono migliorato? la cosa + soddisfacente sono i fari ex.style.. fatti a mano con il riflesso ricreato pixel x pixel.. hahahhaa Dalle mie parti dicono STRAGORDA!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 21, 2010 Segnala Share Inviato January 21, 2010 Solo dalle tue per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 22, 2010 hahahahaha maledetto! XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 27, 2010 (modificato) hahahahaha TOLGO TUTTO perchE C'E' CHI VUOLE L'ESCLUSIVA... hahahahahahaha Modificato January 28, 2010 da luca_lt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato January 28, 2010 Segnala Share Inviato January 28, 2010 direi che non mi fanno impazzire, certo che visto che tutti fanno i fari opachi, questa almeno sarebbe una variazione non vista in giro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2010 tenetevi forte sto studiando il metodo x i fari a led.. muahahahahahahahhaaaaaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale88 Inviato January 29, 2010 Segnala Share Inviato January 29, 2010 Anch'io ho provato a fare un fotoritocco. Quando avro' piu' tempo faro' piu' modifiche, intanto iniziamo cosi'. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato January 29, 2010 Segnala Share Inviato January 29, 2010 Anch'io ho provato a fare un fotoritocco. Quando avro' piu' tempo faro' piu' modifiche, intanto iniziamo cosi'. complimenti....ma sul portellone hai cercato di togliere la targa e si nota....poi il colore non ricrea bene gli effetti....e sullo sportello in basso ce uno stranissimo effetto....xo' comunque apprezzabile l'impegno.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale88 Inviato January 29, 2010 Segnala Share Inviato January 29, 2010 Grazie.... Ma questa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato January 29, 2010 Segnala Share Inviato January 29, 2010 @luca_lt: non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts