barbouz Inviato November 30, 2010 Segnala Share Inviato November 30, 2010 Eccheneso... Per quel che mi riguarda, se sa usar le mani potrebbe anche provarci sul serio. Al di là del reperimento pezzi e risultato dell'opera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato November 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato November 30, 2010 sprint? + tardi arriva la combo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato December 1, 2010 Segnala Share Inviato December 1, 2010 Luuuu studia!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato December 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 1, 2010 hahahahahahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 1, 2010 Segnala Share Inviato December 1, 2010 E 'sta combo? Me la son persa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato December 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato December 1, 2010 la combo prevedeva il muso della elise 2010, ma dopo averci passato 2 ore photoshop ha deciso di corrompere il file di salvataggio e per rispetto all'opera defunta non voglio rifarla.. però ho fatto questo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2011 (modificato) un photoshop fuori dal mondo smart, ma che merita di essere postato.. se io volessi questa: con lo scorpione? Modificato March 2, 2011 da luca_lt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 2, 2011 Segnala Share Inviato March 2, 2011 :amore: eeeh, il Cinquino by Zagato esposto a Ginevra è davvero uno spettacolo, anche se i cerchi di questo prototipo (se così si può chiamare) sono davvero bellini! Lu' ma perchè nel PS tuo ci hai messo i 16" bruttissimi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato March 2, 2011 Autore Segnala Share Inviato March 2, 2011 perche ho tenuto i cerchi che c'erano su quella che ho usato come base abarth... se volete i 17'' dovete pagare hahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato March 2, 2011 Segnala Share Inviato March 2, 2011 costano 200€ a listino, quindi pochi spiccioli mio caro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts