johnvisini Inviato February 8, 2010 Segnala Share Inviato February 8, 2010 lucaaaaaaa e a me non mi pensi x nnt........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo_smart Inviato February 8, 2010 Segnala Share Inviato February 8, 2010 ti ringrazio veramnete tanto luca!..DANI Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danieletto89 Inviato February 8, 2010 Segnala Share Inviato February 8, 2010 retro 451 come anticipato a repsol! Carbon: Orange: Silver: White: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato February 9, 2010 Segnala Share Inviato February 9, 2010 Un posteriore"importante"... Mi fa tanto Renault Megane. I cerchi sono da 20":mellow:... Bell'esercizio comunque. Bravo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2010 ah posti su virtual tuning.it?!! io ci curioso molto spesso su quel sito complimenti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato February 9, 2010 Segnala Share Inviato February 9, 2010 (modificato) veramente no.. l'ho visto su qualche 451 elaborata abbestia! hahahah tu hai il baffetto verniciato?! ah! FFFFATTO! Cos Modificato February 9, 2010 da Ziochemio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 9, 2010 e hai ragione zio.. solo che aggiungendo la luce al cerchio nero per avere un po di riflesso son venuti cosi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato February 9, 2010 Segnala Share Inviato February 9, 2010 Comunque l'effetto che ha reso non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato February 9, 2010 Segnala Share Inviato February 9, 2010 Dani, lascia stare quel posteriore. Troppo sproporzionato, appesantisci troppo la linea Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo_smart Inviato February 9, 2010 Segnala Share Inviato February 9, 2010 zio..i distanziali sono da 17..anche a me piace molto lo scarico cosi..perche mille euro per un bb non le avrei mai spese.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz87 Inviato February 9, 2010 Segnala Share Inviato February 9, 2010 Cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smart 74 Inviato February 9, 2010 Segnala Share Inviato February 9, 2010 Niente male! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato February 9, 2010 Segnala Share Inviato February 9, 2010 bellissimi questi cerchi, mi ricordo la discussione dove era postata questa immagine, solo che non la trovo pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 9, 2010 Segnala Share Inviato February 9, 2010 Quoto la mia quota... Purtroppo ho fatto una ricerchina, non l'ho trovata quella discussione dove c'erano foto di F2 con cerchi neri e titanio. Repsol sa sicuramnete qual' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato February 9, 2010 Segnala Share Inviato February 9, 2010 Pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz87 Inviato February 9, 2010 Segnala Share Inviato February 9, 2010 aaaah parli della 451 allwhite cerchi neri della cubista romana! s Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato February 9, 2010 Segnala Share Inviato February 9, 2010 Trovata la fonte dei cerchi color titanio della Pulse: http://www.smart-forum.it/forum/index.php?...=5123&st=20 Grazie a Franz87 e al tasto "Cerca":D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato February 9, 2010 Segnala Share Inviato February 9, 2010 chiedo venia luca.....ma vorrei farti una richiesta....riesci a farmi una 450 bb rosso ferrari con il tridion grigio tipo la crossblade? sarebbe uno spettacolo poi visto k ci sei anche i cerchi della crossblade.....e poi..... vedi di fare del tuo meglio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz87 Inviato February 9, 2010 Segnala Share Inviato February 9, 2010 Trovata la fonte dei cerchi color titanio della Pulse: http://www.smart-forum.it/forum/index.php?...=5123&st=20 Grazie a Franz87 e al tasto "Cerca":D Grandissimo, stavo provando anche io a cercare ma non la trovavo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2010 chiedo venia luca.....ma vorrei farti una richiesta....riesci a farmi una 450 bb rosso ferrari con il tridion grigio tipo la crossblade? sarebbe uno spettacolo poi visto k ci sei anche i cerchi della crossblade.....e poi..... vedi di fare del tuo meglio.... qualcosa di questo genere.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 John, Luca aveva fatto il "brunito" Crossblade style pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2010 Grazie grazie.. anche per i ringraziamenti in stile fibra XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 10, 2010 Tamarri dentro.. crukko style o no... hahahaha un off topic, che poi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 ahahahahah Lu', su skype sti photoshop vengono na favola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato February 10, 2010 Segnala Share Inviato February 10, 2010 qualcosa di questo genere.. bellissima luca....comunque se si puo' falla stile bb sul muso....e poi si inizia verniciare l a mia..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts