Mancio88 Inviato January 29, 2010 Segnala Share Inviato January 29, 2010 zio ti prego le mini nere verniciate no!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2010 quindi i bb verniciati neri all'interno e le parti " grezze " originali in nero.. ma al posto di usare quella foto non posso usare una f2 bianca-grigia?! O_O mettendoci i cerci bb? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2010 Anch'io ho provato a fare un fotoritocco. Quando avro' piu' tempo faro' piu' modifiche, intanto iniziamo cosi'. non capisco se l'effetto dei fari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato January 29, 2010 Segnala Share Inviato January 29, 2010 Certo che puoi usare un F2 a piacimento. Pensavo di farti cosa gradita con quella di Provocatore1985. Se per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 29, 2010 tranquillo che la assettiamo.. non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato January 29, 2010 Segnala Share Inviato January 29, 2010 io l ho vista dal vivo bianca con le mini e gli spoiler neri con i bb nun se po vede!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato January 29, 2010 Segnala Share Inviato January 29, 2010 Per questo vorrei vederla coi cerchi tipo Fuchs... che fa rima con Porsche... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 30, 2010 ma i bb verniciati neri con il canale cromato? o proprio i fuchs?! XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato January 30, 2010 Segnala Share Inviato January 30, 2010 Comunque confermo: BB verniciati neri all'interno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato January 30, 2010 Autore Segnala Share Inviato January 30, 2010 XD grazie.. erano le 2 e il cervello dormiva gia da un po.. peccato che sul corpo vigeva l'insonnia.. XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato January 30, 2010 Segnala Share Inviato January 30, 2010 Confermo... BB con l'interno nero come i Fuchs. Se non rischiassi il linciaggio direi interno nero lucido come le minigonne e le bandelle anteriore e posteriore... PS: Mi vado a nascondere nel ripostiglio aspettando l'ira degli Dei... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maverick20 Inviato January 30, 2010 Segnala Share Inviato January 30, 2010 hahahahaha TOLGO TUTTO perchE C'E' CHI VUOLE L'ESCLUSIVA... hahahahahahaha Naaaaaaaa.....l'hai fatto veramenete?! Stavo scherzandoooooo!! Tanto fich Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 Grazie Lucaaaaaa! Questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2010 ora tocca allo zio! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 ora tocca allo zio! Oi Oi piano con i titoli ........... di Zio c Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 (modificato) ora tocca allo zio! GRAZIE!!!... E'quello che volevo sentirmi dire dopo una dura giornata di lavoro!!! PS: Spero che ti riferivi a me... altrimenti cado nell'oblio pi Modificato February 3, 2010 da Ziochemio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato February 3, 2010 Segnala Share Inviato February 3, 2010 (modificato) Grazie Lucaaaaaa! Questo Modificato February 3, 2010 da Ziochemio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 4, 2010 Segnala Share Inviato February 4, 2010 Per i cerchi neri ho assorbito l'osservazione di qualcuno in un altro topic: se non ci vai di continuo di nero gomme, i pneumatici sembrano sempre quelli di un camion da cava se non sono ultraribassati. Sicuramente non li devi fare lucidi i cerchi, e sul nero opaco ci rifletterei comunque... Anche io ho chiesto a Luca un fotomontaggio con i cerchi BB stile Fuchs (quelli crucchi neri col bordo cromato)... Anche questi sono "pericolosi"... PS: carina la foto con la Smart e il cinquino che occupano un SOLO posto auto... hahahahaha, comunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2010 sisi mi riferivo a ziochemio.. comunque li facciamo opachi tranquillo.. poi lasciando il canale spazzolato secondo me stanno bene e non hai il problema gomme.. appena ho 2 minuti procedo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato February 4, 2010 Segnala Share Inviato February 4, 2010 FIUUUU... temevo il peggio!!! Se ci vogliamo fare del male facciamoli per cortesia anche lucidi???... Ti spiace???... Le due combinazioni: 1) cerchi BB/Fuchs neri lucidi bordo spazzolato e mini e grembialature neri lucidi; 2) cerchi BB/Fuchs neri opachi bordo spazzolato e mini e grembialature nere opache. Sempre che le due combinazioni si possano ottenere con poche modifiche, non vorrei arrecare troppo disturbo. Se non fosse possibile preferisco la variante col cerchio lucido e parti lucide. L'effetto camion da cava spero sia mitigato dal bordino spazzolato. Quello che non sar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 4, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 4, 2010 la differenza lucido/opaco rende poco con photoshop.. xo ci proviamo.. :pipinone: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato February 4, 2010 Segnala Share Inviato February 4, 2010 GRANDE!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucaBuca Inviato February 5, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 5, 2010 ZIOOOOOOOOOOCHEMIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO puroppo + lucidi di cosi i cerchi non riesco a renderli e le parti verniciate nere in realt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato February 5, 2010 Segnala Share Inviato February 5, 2010 GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!... A me piace MOLTO!... Aspetto i commenti degli altri utenti... Sei un GRANDE Luca_lt!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato February 5, 2010 Segnala Share Inviato February 5, 2010 mah... i cerchi vab Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts