Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 209
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato

quindi i bb verniciati neri all'interno e le parti " grezze " originali in nero.. ma al posto di usare quella foto non posso usare una f2 bianca-grigia?! O_O mettendoci i cerci bb? :o

Inviato
Anch'io ho provato a fare un fotoritocco. Quando avro' piu' tempo faro' piu' modifiche, intanto iniziamo cosi'. :o

112993107c42659copia.jpg

non capisco se l'effetto dei fari

Inviato

XD grazie.. erano le 2 e il cervello dormiva gia da un po.. peccato che sul corpo vigeva l'insonnia.. XD

Inviato

Confermo... BB con l'interno nero come i Fuchs. Se non rischiassi il linciaggio direi interno nero lucido come le minigonne e le bandelle anteriore e posteriore...

PS: Mi vado a nascondere nel ripostiglio aspettando l'ira degli Dei... :o

Inviato
hahahahaha TOLGO TUTTO perchE C'E' CHI VUOLE L'ESCLUSIVA... hahahahahahaha

Naaaaaaaa.....l'hai fatto veramenete?!

Stavo scherzandoooooo!! :o

Tanto fich

Inviato (modificato)
ora tocca allo zio! :ridetanto:

GRAZIE!!!... E'quello che volevo sentirmi dire dopo una dura giornata di lavoro!!! :ridetanto:

PS: Spero che ti riferivi a me... altrimenti cado nell'oblio pi

Modificato da Ziochemio
Inviato
Per i cerchi neri ho assorbito l'osservazione di qualcuno in un altro topic: se non ci vai di continuo di nero gomme, i pneumatici sembrano sempre quelli di un camion da cava se non sono ultraribassati. Sicuramente non li devi fare lucidi i cerchi, e sul nero opaco ci rifletterei comunque... Anche io ho chiesto a Luca un fotomontaggio con i cerchi BB stile Fuchs (quelli crucchi neri col bordo cromato)... Anche questi sono "pericolosi"...

PS: carina la foto con la Smart e il cinquino che occupano un SOLO posto auto...

hahahahaha, comunque

Inviato

sisi mi riferivo a ziochemio.. comunque li facciamo opachi tranquillo.. poi lasciando il canale spazzolato secondo me stanno bene e non hai il problema gomme.. :ridetanto: appena ho 2 minuti procedo!

Inviato

FIUUUU... temevo il peggio!!!

Se ci vogliamo fare del male facciamoli per cortesia anche lucidi???... Ti spiace???... Le due combinazioni:

1) cerchi BB/Fuchs neri lucidi bordo spazzolato e mini e grembialature neri lucidi;

2) cerchi BB/Fuchs neri opachi bordo spazzolato e mini e grembialature nere opache.

Sempre che le due combinazioni si possano ottenere con poche modifiche, non vorrei arrecare troppo disturbo.

Se non fosse possibile preferisco la variante col cerchio lucido e parti lucide. L'effetto camion da cava spero sia mitigato dal bordino spazzolato. Quello che non sar

Inviato

la differenza lucido/opaco rende poco con photoshop.. :ridetanto: xo ci proviamo.. :pipinone:

Inviato

ZIOOOOOOOOOOCHEMIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO puroppo + lucidi di cosi i cerchi non riesco a renderli e le parti verniciate nere in realt

Inviato

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!:ridetanto:... A me piace MOLTO!:ridetanto:... Aspetto i commenti degli altri utenti... Sei un GRANDE Luca_lt!!! :ridetanto: