bigfoot Inviato October 22, 2006 Segnala Share Inviato October 22, 2006 Come da oggetto volevo avvisarvi che ho quasi terminato la lavorazione del DVD del raduno austriaco. Ci siamo praticamente tutti (chi pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Inviato October 22, 2006 Segnala Share Inviato October 22, 2006 Io mi prenoto subito x la versione Passion, aspetto tue notizie. Grande Big!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato October 22, 2006 Segnala Share Inviato October 22, 2006 Dario io voglio la versione PASSION ma quella con la centralina modificata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chromium Inviato October 22, 2006 Segnala Share Inviato October 22, 2006 Passion anche per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbandato Inviato October 23, 2006 Segnala Share Inviato October 23, 2006 Prenoto anch'io la versione Passion!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 23, 2006 Segnala Share Inviato October 23, 2006 Grandissimo Big, hai fatto un gran lavoro, per ora compreso me abbiamo 5 versioni passion, stilo una lista: [b]Lady -------------> Passion Zio bart -------------> Passion Centralinata cio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CrazyClimber Inviato October 23, 2006 Segnala Share Inviato October 23, 2006 Passion ovviamente, ma non me lo spedire..... me lo prendo quando vengo gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Novalgino Inviato October 23, 2006 Segnala Share Inviato October 23, 2006 Lady -------------> Passion Zio bart -------------> Passion Chromium-----------> Passion Sbandato------------> Passion Andee----------------> Passion Crazy-----------------> Passion Novalgino ---->Passion ---->mano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@NUsmarty Inviato October 23, 2006 Segnala Share Inviato October 23, 2006 Lady -------------> Passion Zio bart -------------> Passion Chromium-----------> Passion Sbandato------------> Passion Andee----------------> Passion Crazy-----------------> Passion Novalgino ---->Passion ---->mano M@NUmarty----------> Passion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato October 24, 2006 Segnala Share Inviato October 24, 2006 Ao dario ma il pezzo che ti devo da io lo aggiungi???Ci sei anche tu...hihihihihii...Fammi sapere in caso te lo porto giu a casalpalocco....... AHHHHHHHHHH io a differenza degli altri voglio la versione BRABUSSSSSSS!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Deddy Inviato October 25, 2006 Segnala Share Inviato October 25, 2006 Lady -------------> Passion Zio bart -------------> Passion Chromium-----------> Passion Sbandato------------> Passion Andee----------------> Passion Crazy-----------------> Passion Novalgino ---->Passion ---->mano M@NUmarty----------> Passion M@Xoverclock-------->BRABUSSSSSSS!! Deddy-----------------> Passion P.s. Ti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato October 25, 2006 Segnala Share Inviato October 25, 2006 Lady -------------> Passion Zio bart -------------> Passion Chromium-----------> Passion Sbandato------------> Passion Andee----------------> Passion Crazy-----------------> Passion Novalgino ---->Passion ---->mano M@NUmarty----------> Passion M@Xoverclock-------->BRABUSSSSSSS!! Deddy-----------------> Passion Cicciorossiccio--------> Passion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato October 25, 2006 Autore Segnala Share Inviato October 25, 2006 [quote name='M@Xoverclock' post='1767' date='Oct 25 2006, 0:49 ']Ao dario ma il pezzo che ti devo da io lo aggiungi???Ci sei anche tu...hihihihihii...Fammi sapere in caso te lo porto giu a casalpalocco....... AHHHHHHHHHH io a differenza degli altri voglio la versione BRABUSSSSSSS!![/quote] QUANTO E' LUNGO IL TUO PEZZO comunque PORTAMELO ... AL MASSIMO LO INSERISCO NEL SECONDO DVD .... O NEL PRIMO ... VABBE' POI VEDO IO .... SE CE LA FAI PORTAMI DOMANI LA TUA CASSETTINA .... VORREI FINIRE STO LAVORETTO COSI INIZIO A SPEDIRE .... IO STO ALL' "ISOLA 46" ... A CASALPALOCCO ... ALMENO NEL FILM CI FINISCO ANCHE IO ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato October 25, 2006 Segnala Share Inviato October 25, 2006 E' Dario e' lungo abbastanza e maggiorato....ahhuauhahuu..........Sono sicuro comunque che ci entra turro......auuhauhahua...... dai passo a trovarti........... :excl: :excl: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato October 26, 2006 Autore Segnala Share Inviato October 26, 2006 OK CONSIDERA CHE SONO A CASALPALOCCO DALLE 14 ALLE 20 STAMATTINA TI HO CHIAMATO (ANCHE A MANU) MA.... NULLA TI ASPETTO CON LA CASSETTINA !! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Le Fate Inviato October 26, 2006 Segnala Share Inviato October 26, 2006 [quote name='Andee' post='1314' date='Oct 23 2006, 15:18 ']Grandissimo Big, hai fatto un gran lavoro, per ora compreso me abbiamo 5 versioni passion, stilo una lista: [b]Lady -------------> Passion Zio bart -------------> Passion Centralinata cio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato October 26, 2006 Segnala Share Inviato October 26, 2006 X notizia.....CASSETTINA CONSEGNATAAAAAAAAAAAAAAAAA!!:D Sotto con la lista.......... Lady -----------------> Passion Zio bart -------------> Passion Chromium-----------> Passion Sbandato------------> Passion Andee----------------> Passion Crazy-----------------> Passion Novalgino ---->Passion ---->mano M@NUmarty----------->Passion Deddy-----------------> Passion Cicciorossiccio--------> Passion Le Fate-----------------> Passion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato October 27, 2006 Autore Segnala Share Inviato October 27, 2006 RAGAZZI MI SERVE IL VOSTRO AIUTO !! MI OCCORRE UNA LISTA DEGLI UTENTI PRESENTI ALLO SMART TIMES 2006, LA LISTA DOVREBBE COMPRENDERE: NICK E NOME DI BATTESIMO (O SOLO IL NOME DI BATTESIMO NEL CASO DI MOGLI E/O FIDANZATE NON ISCRITTE AL FORUM) ETA' ANAGRFICA (SONO ESENTI LE FEMMINUCCE PER CAVALLERIA!!) CITTA' E PROVINCIA DI PROVENIENZA E RELATIVA DISTANZA IN Km DA ZELL AM SEE Siccome non tutti leggeranno questo post vi prego di inserire anche dati di utenti che conoscete o di cui conoscete i dettagli richiesti... GRAZIE ... CONFIDO IN TUTTI VOI .... COME SEMPRE BIG Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fratello250 Inviato October 30, 2006 Segnala Share Inviato October 30, 2006 eccomi, scusate ma in questi giorni E' UNA GUERRA... non arrivo mai a fare nulla e nemmeno a visitare il forum.. Neanche a dirlo ordino anch'io una versione PASSION.. aspetto gli estremi! I miei dati anagrafici sono... FRATELLO 250 (MASSIMO MARGOLA) NATO IL 23/09/1979, RESIDENTE A TRENTO. Distanza da Zell Am See 321 km Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Bart Inviato October 30, 2006 Segnala Share Inviato October 30, 2006 Zio Bart ( Uberti Giampietro ) nato il 19/07/1961 residente a Coccaglio (BS ) distanza da Zeel Am See km. 500 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato October 30, 2006 Autore Segnala Share Inviato October 30, 2006 RAGAZZI MI SERVONO LE INFO DI TUTTI .... IO STO PER CHIUDERE IL DVD ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest _ Inviato October 30, 2006 Segnala Share Inviato October 30, 2006 Grazie big, appena risposto! Non vedo l'ora di ricevere il pacco e aggiungo pure qui che hai avuto veramente un nobile pensiero a donare 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato October 30, 2006 Autore Segnala Share Inviato October 30, 2006 DOVREI AVER INVIATO A TUTTI GLI INTERESSATI UN MESSAGGIO PRIVATO ... ...RIMANGO IN ATTESA ! CIAO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M@Xoverclock Inviato October 30, 2006 Segnala Share Inviato October 30, 2006 ahhhhhhhhhoooooooooooo namo co sti filmeeeeee.,......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigfoot Inviato November 2, 2006 Autore Segnala Share Inviato November 2, 2006 [size=3][color="#FF0000"]RETTIFICA IMPORTANTE:[/color][/size] pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts