Silver82 Inviato December 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 8, 2008 Ed un dettaglio dei cerchi... Prima l'anteriore (da notare la chicca dei coprimozzi montati esattamente nelle stesso verso della scritta Brabus del cerchio, le pinze verniciate in argento, valvole e coprivalvole cromate e la lampadina della freccia laterale a led, che da spenta non lascia alcun alone arancione): Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato December 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 8, 2008 Grazie Zio!!! Ed infine un cerchio posteriore (con tamburo verniciato in nero pastello lucido): Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teolo Inviato December 8, 2008 Segnala Share Inviato December 8, 2008 spettacolare! Complimenti ottimo acquisto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato December 8, 2008 Segnala Share Inviato December 8, 2008 silver quanto piu' avanti con i lavori ti porti ci stupisci sempre di pu'!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 8, 2008 Segnala Share Inviato December 8, 2008 Sexy car! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato December 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 8, 2008 Grazie ragazzi... Ed ovviamente i lavori non si fermano. Questa mattina mi sono dedicato alla smartina: sfidando il sotto zero, mi sono messo all'opera dando finalmente luce al bagagliaio. Infatti in origine non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco999 Inviato December 8, 2008 Segnala Share Inviato December 8, 2008 Complimenti veramente per l'acquisto....!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samax Inviato December 8, 2008 Segnala Share Inviato December 8, 2008 nei tuoi topic...mi limito solo a farti i complimenti!.. ma veramente mi lasci sempre senza parole....anzi mi "illumini"di idee.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BLACK BRABUS Inviato December 8, 2008 Segnala Share Inviato December 8, 2008 Grazie ragazzi... Ed ovviamente i lavori non si fermano. Questa mattina mi sono dedicato alla smartina: sfidando il sotto zero, mi sono messo all'opera dando finalmente luce al bagagliaio. Infatti in origine non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato December 8, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 8, 2008 Grazie, grazie, grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato December 9, 2008 Segnala Share Inviato December 9, 2008 Le foto postate sono con i distanziali montati? Veramente molto bella comunque!! Pensavo per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani1984 Inviato December 9, 2008 Segnala Share Inviato December 9, 2008 Le foto postate sono con i distanziali montati? Veramente molto bella comunque!! Pensavo per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato December 9, 2008 Segnala Share Inviato December 9, 2008 Infatti ho visto il prezzo, assurdo....ma mi piacciono tantissimo perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato December 10, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 10, 2008 S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L U C A Inviato December 10, 2008 Segnala Share Inviato December 10, 2008 S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato December 11, 2008 Segnala Share Inviato December 11, 2008 rinnovo i complimenti,bellissima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico90 Inviato December 11, 2008 Segnala Share Inviato December 11, 2008 davvero bellissima! mancano solo i vetri neri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato December 11, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 11, 2008 Far Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico90 Inviato December 12, 2008 Segnala Share Inviato December 12, 2008 a ok allor non rischiare non si sa mai rimane stupenda curiosit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato December 12, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 12, 2008 Nico...E' TUTTO SCRITTO. Nel primo messaggio di questo post. S Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato December 13, 2008 Segnala Share Inviato December 13, 2008 eh si perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato December 18, 2008 Segnala Share Inviato December 18, 2008 Silver potresti mettere delle foto dei cerchi anteriori prese da davanti? Nel senso che si vede come sono a filo? Perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico90 Inviato December 25, 2008 Segnala Share Inviato December 25, 2008 scusa tanto per sapere ti consuma molto la brabus??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato December 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 27, 2008 (modificato) scusa tanto per sapere ti consuma molto la brabus??? Premetto di avere un guida dolcissima, e per andare al lavoro ho un tragitto abbastanza lungo (quindi i consumi migliorano, il motore lavora sempre in temperatura ecc ecc); facendo moltissima attenzione mi aggiro sui 18-19 km/l. Parlo di consumo MEDIO COMBINATO, con climatizzatore SPENTO. (uso solo Agip Blu Super da 98 ottani se qualcuno Modificato December 27, 2008 da Silver82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato December 27, 2008 Autore Segnala Share Inviato December 27, 2008 Luca, ho cercato, ma non ho nemmeno una foto dove si veda BENE la gomma anteriore ed il passaruota. Un po' si intravede nella foto in firma. Garantisco che con i 16 le gomme sono praticamente a filo e stranamente non hanno MAI toccato (anche se la mia guida Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts