provocatore1985 Inviato December 22, 2009 Segnala Share Inviato December 22, 2009 Compri i tappetini solo se sono extralusso? ti consiglio Aston Martin, o per i pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato December 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato December 22, 2009 Hehehehe... Sono migliori, decisamente migliori (anche di quelli AMG che monto nella C) Repsol, nemmeno io mi fiderei, infatti ho precisato che " Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato December 22, 2009 Segnala Share Inviato December 22, 2009 Hehehehe... Sono migliori, decisamente migliori (anche di quelli AMG che monto nella C) Repsol, nemmeno io mi fiderei, infatti ho precisato che " Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 23, 2009 Segnala Share Inviato December 23, 2009 Adesso basta per Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato February 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2010 Aggiorno il post con una piccola modifica di dettaglio effettuata in questi giorni e che a qualcuno potrebbe interessare. Ho acquistato un portassicurazione nero satinato con logo smart argento, eccolo: Ho ridotto (tagliandola) leggermente la parte superiore di adesivo trasparente (a mio gusto un po' troppo alta): Infine l'ho applicato nell'angolo in basso a destra del parabrezza. Molto carino a mio avviso (lo stesso, ma con logo MINI l'avevo preso per l'altra mia auto); pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato February 2, 2010 Segnala Share Inviato February 2, 2010 Enri' io la parte bianca su quello l'ho eliminata completamente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato February 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 2, 2010 ...che poi nella foto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato February 2, 2010 Segnala Share Inviato February 2, 2010 come sempre Enri vai a ricercare la perfezione nei minimi dettagli... ho seguito sul forum Mini tutta l'evoluzione della tua inglesina, pagina per pagina e anche l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato February 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato February 3, 2010 Grazie mille Karl!!! Alla magnata mi piacerebbe esserci (ne ho parlato anche con Repsol); l'ho anticipato alla mia ragazza che ha gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato March 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 22, 2010 (modificato) Come Modificato March 22, 2010 da Silver82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato March 22, 2010 Segnala Share Inviato March 22, 2010 Come sempre ottimi lavori....fatti con passione e precisione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato March 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 22, 2010 Grazie Giulio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
johnvisini Inviato March 22, 2010 Segnala Share Inviato March 22, 2010 bellissima lavorazione...complimenti"! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ziochemio Inviato March 22, 2010 Segnala Share Inviato March 22, 2010 E'd'obbligo fargli i complimenti... SEMPRE il migliore, il pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato March 22, 2010 Segnala Share Inviato March 22, 2010 bravo silver stesse mie soluzioni xenon 5000k e anch'io ho verniciato la base delle posizioni perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato March 22, 2010 Autore Segnala Share Inviato March 22, 2010 Grazie ragazzi, troppo buoni. Mi spiace troppo aver saltato anche la magnata romana e l'occasione di incotrarvi, ma impegni personali prima ed un pranzo con i parenti della mia ragazza poi, mi hanno vincolato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato April 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 9, 2010 Un accessorio che ho nelle altre mie vetture e che reputo oggi giorno importante sia per la sicurezza che per il mantenimento dei punti patente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato April 9, 2010 Segnala Share Inviato April 9, 2010 (modificato) anche io ce l'ho. io ho questa versione (cambiano solo i colori) ho collegato tutto ma devo ancora finire poich Modificato April 9, 2010 da Dario1984 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato April 9, 2010 Segnala Share Inviato April 9, 2010 ottimo lavoro come sempre,se posso vorrei sapere il costo e visto che usi altri buetooth se puoi consigliarmi questo o altro da collegare con radio10 e iphone 3g grazie e complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato April 9, 2010 Segnala Share Inviato April 9, 2010 (modificato) simo, c' Modificato April 9, 2010 da Dario1984 Fabio93 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato April 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato April 9, 2010 (modificato) Ho notato pure io questa cosa... (in modo molto fioco, avendo messo il controller in quel punto si nota solo chinandosi) E'vero che un led non consuma praticamente nulla (basta pensare a quello dell'antifurto che lampeggia in continuazione), ma se si spegnesse lo preferirei. Se scopri qualcosa fai un fischio. (anche tu per il collegamento hai fatto come me?) 89,00 euro nel link ufficiale che ho indicato sopra (pi Modificato April 9, 2010 da Silver82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato April 9, 2010 Segnala Share Inviato April 9, 2010 ok grazie ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato April 9, 2010 Segnala Share Inviato April 9, 2010 Ho notato pure io questa cosa... (in modo molto fioco, avendo messo il controller in quel punto si nota solo chinandosi) E'vero che un led non consuma praticamente nulla (basta pensare a quello dell'antifurto che lampeggia in continuazione), ma se si spegnesse lo preferirei. Se scopri qualcosa fai un fischio. (anche tu per il collegamento hai fatto come me?) 89,00 euro nel link ufficiale che ho indicato sopra (pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato April 9, 2010 Segnala Share Inviato April 9, 2010 Per farlo usare solo all'accensione dell'autoradio... Prendete un remote no? Il connettore iso della 451 non ho avuto modo di vederlo bene ancora, ma sicuramente ce l'ha ed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nga Inviato April 9, 2010 Segnala Share Inviato April 9, 2010 Per farlo usare solo all'accensione dell'autoradio... Prendete un remote no? Il connettore iso della 451 non ho avuto modo di vederlo bene ancora, ma sicuramente ce l'ha ed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts