MaLgS Inviato November 27, 2009 Segnala Share Inviato November 27, 2009 saranno post-vendita esattamente come ho gia detto ha 1000 km Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaLgS Inviato November 27, 2009 Segnala Share Inviato November 27, 2009 scusami silver una domanda il sound system cm va?? se la cava?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 27, 2009 Segnala Share Inviato November 27, 2009 esattamente come ho gia detto ha 1000 km Si ma per essere puntigliosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato December 11, 2009 Segnala Share Inviato December 11, 2009 Intanto le modifiche proseguono: ho messo delle luci a led bianche sotto il cruscotto e sotto i sedili (di quelle in rotolo), oltre al siluro a led bianchi che gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz87 Inviato December 11, 2009 Segnala Share Inviato December 11, 2009 ciao gentilmente potresti inserire delle fotine di dove hai posizionato i led sotto il cruscotto,sotto i sedili e sul bagagliaio?dove hai preso l'alimentazione per tutto?grazie mille! Dai un'occhiata a pagina 13, li ci sono le foto che cerchi.... per dargli alimentazione devi fare arrivare i fili direttamente alla plafoniera passando dai montanti laterali, lo smontare il tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 11, 2009 Segnala Share Inviato December 11, 2009 Dai un'occhiata a pagina 13, li ci sono le foto che cerchi.... per dargli alimentazione devi fare arrivare i fili direttamente alla plafoniera passando dai montanti laterali, lo smontare il tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato December 14, 2009 Autore Segnala Share Inviato December 14, 2009 Come vi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato December 15, 2009 Segnala Share Inviato December 15, 2009 Dai un'occhiata a pagina 13, li ci sono le foto che cerchi.... per dargli alimentazione devi fare arrivare i fili direttamente alla plafoniera passando dai montanti laterali, lo smontare il tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato December 16, 2009 Segnala Share Inviato December 16, 2009 Come vi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato December 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2009 Grazie Giulio, mi fa molto piacere che la pensi allo stesso modo. Provocatore, se intendi collegarti alla plafoniera (dato le tue domande deduco che non sia molto preparato nell'argomento, senza nessuna offesa, sia chiaro), per agevolarti la cosa puoi partire direttamente dai due poli che alimentano la lampadina a siluro. Cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato December 20, 2009 Segnala Share Inviato December 20, 2009 bella foto,molto suggestiva... Eh si,la Smartina regala sempre emozioni..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato December 20, 2009 Autore Segnala Share Inviato December 20, 2009 Mi ero scordato di rispondere a questa domanda: dove li hai presi i led e quanto li hai pagati silver? Eccoli; http://www.ledmania.it/shop/striscia-fless...5000k-p270.html Costano pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato December 21, 2009 Segnala Share Inviato December 21, 2009 Grazie Giulio, mi fa molto piacere che la pensi allo stesso modo. Provocatore, se intendi collegarti alla plafoniera (dato le tue domande deduco che non sia molto preparato nell'argomento, senza nessuna offesa, sia chiaro), per agevolarti la cosa puoi partire direttamente dai due poli che alimentano la lampadina a siluro. Cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato December 21, 2009 Segnala Share Inviato December 21, 2009 scusa se ti colleghi alla plafoniera non serve a nulla fare il collegamento alla centralina (fusibiliera). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato December 21, 2009 Segnala Share Inviato December 21, 2009 scusa se ti colleghi alla plafoniera non serve a nulla fare il collegamento alla centralina (fusibiliera). infatti volevo evitare di arrivare fino alla plafoniera e fare il tutto direttamente dalla fusiliera!visto che sono qua ho guardato un p Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato December 21, 2009 Segnala Share Inviato December 21, 2009 per le luci smonta la plafoniera, la fascia dove si sono le alette parasole e la c opertura del montante laterale. io ho fatto cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato December 21, 2009 Segnala Share Inviato December 21, 2009 per le luci smonta la plafoniera, la fascia dove si sono le alette parasole e la c opertura del montante laterale.io ho fatto cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato December 21, 2009 Segnala Share Inviato December 21, 2009 no, sono 4 viti e un paio di clip a incastro. ma tanto per passare i cavi devi smontarle comunque.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato December 22, 2009 Segnala Share Inviato December 22, 2009 Povero Silver... ... Gli avete rovinato il topic... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato December 22, 2009 Segnala Share Inviato December 22, 2009 Povero Silver... ... Gli avete rovinato il topic... dici????se fosse cos Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIMAstotornando;) Inviato December 22, 2009 Segnala Share Inviato December 22, 2009 sono di ottima fattura i tappetini originali BB,un bel velluto nero e ricamo bianco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato December 22, 2009 Autore Segnala Share Inviato December 22, 2009 Fa lo stesso ragazzi. Confermo l'ottima fattura dei tappeti Brabus. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 22, 2009 Segnala Share Inviato December 22, 2009 bellissima la foto in mezzo alla neve Enri' anche se non mi fiderei molto a guidare la mia Bimba sulla neve, manco con gomme termiche... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
provocatore1985 Inviato December 22, 2009 Segnala Share Inviato December 22, 2009 Fa lo stesso ragazzi. Confermo l'ottima fattura dei tappeti Brabus. silver come materiale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato December 22, 2009 Segnala Share Inviato December 22, 2009 silver come materiale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts