Guest Karl 88 Inviato November 6, 2009 Segnala Share Inviato November 6, 2009 e di che tranquillo... il costo del dynamat Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 6, 2009 Segnala Share Inviato November 6, 2009 il buon Karl non me ne vorr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato November 6, 2009 Segnala Share Inviato November 6, 2009 il buon Karl non me ne vorr Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 6, 2009 Segnala Share Inviato November 6, 2009 si inzuppa di acqua, ristagna, puzza. non hai capito dov' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 6, 2009 Segnala Share Inviato November 6, 2009 Perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato November 6, 2009 Segnala Share Inviato November 6, 2009 Perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 6, 2009 Segnala Share Inviato November 6, 2009 Devo aprofondire, anche se comincia a puzzarmi un pochino... Parto gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato November 9, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 9, 2009 Anche a me, da profano, il solo alluminio non convince tantissimo. Ti ringrazio per i graditissimi consigli. Appena ho "l'ispirazione" parto con i lavori. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato November 10, 2009 Segnala Share Inviato November 10, 2009 forse mi sono spiegato male io: il SOLO alluminio non serve assolutamente a nulla, quei fogli di solo alluminio andrebbero messi sopra altri prodotti (tipo chi usa solo quelli a pennello o solo bituminosi) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario1984 Inviato November 10, 2009 Segnala Share Inviato November 10, 2009 forse mi sono spiegato male io: il SOLO alluminio non serve assolutamente a nulla, quei fogli di solo alluminio andrebbero messi sopra altri prodotti (tipo chi usa solo quelli a pennello o solo bituminosi) il dynamat se non sbaglio ha l'alluminio sopra. ricordo male? (lo misi nel road) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato November 10, 2009 Segnala Share Inviato November 10, 2009 ce l'ha Come anche il butyflex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato November 10, 2009 Segnala Share Inviato November 10, 2009 non tutti i tipi di dynamat, c' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato November 10, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 10, 2009 Penso opter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato November 10, 2009 Segnala Share Inviato November 10, 2009 (modificato) Butyflex migliore q/p per me..... Rotolo da 5mx0,5m 80 euro circa Modificato November 10, 2009 da Luca_CH Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato November 11, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 11, 2009 Grazie Luca per le foto! Attenzioni particolari per attaccarlo? Va scaldato, evitato di metterne un pezzo sopra l'altro....o non so che altro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 11, 2009 Segnala Share Inviato November 11, 2009 c'era stata un piccolo errore di Silver nel riportare il codice prodotto del fonoassorbente che ha usato e quindi non lo trovavo, il codice corretto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Breezer Inviato November 11, 2009 Segnala Share Inviato November 11, 2009 c'era stata un piccolo errore di Silver nel riportare il codice prodotto del fonoassorbente che ha usato e quindi non lo trovavo, il codice corretto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_CH Inviato November 11, 2009 Segnala Share Inviato November 11, 2009 Grazie Luca per le foto! Attenzioni particolari per attaccarlo? Va scaldato, evitato di metterne un pezzo sopra l'altro....o non so che altro? Non va scaldato. L'unico problema Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 11, 2009 Segnala Share Inviato November 11, 2009 Io ho trovato questi facendo una ricerca per isolante acustico !!! c/o Speedup con codice 0183010 e 0183011 Fonoassorbente Antracite 100x50cm.. Pannello isolante acustico ideale per insonorizzare il cofano auto. 13.95 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato November 12, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 12, 2009 (modificato) Ho ricontrollato e nello scontrino il codice ha un'1 in pi Modificato November 12, 2009 da Silver82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaLgS Inviato November 24, 2009 Segnala Share Inviato November 24, 2009 complimenti per le bellissime modifiche!! a me venerdi arriva la mia brabus exclusive!! non vedo l ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato November 25, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 25, 2009 Ti ringrazio. Beh, se la vedrai nella giusta ottica (definirla "Auto" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaLgS Inviato November 25, 2009 Segnala Share Inviato November 25, 2009 l ho presa praticamente nuova ha 1000 km!! cn sound system servo sterzo fari allo xeno e navigatore pioneer .. me ne sono innamorato a prima vista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbouz Inviato November 25, 2009 Segnala Share Inviato November 25, 2009 Fari xenon? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato November 26, 2009 Segnala Share Inviato November 26, 2009 saranno post-vendita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts