SMART PULSE Inviato October 28, 2009 Segnala Share Inviato October 28, 2009 Ciao Silver, complimenti per la smartina, Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato October 28, 2009 Autore Segnala Share Inviato October 28, 2009 Ciao! Ti ringrazio. No, li ho rivestiti solo fino all'altezza del tendalino e comunque sono gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato October 28, 2009 Segnala Share Inviato October 28, 2009 Ciao! Ti ringrazio. No, li ho rivestiti solo fino all'altezza del tendalino e comunque sono gi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato October 28, 2009 Segnala Share Inviato October 28, 2009 Ne approfitto visto che l'hai fatto...come si smonta la plafoniera? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato October 28, 2009 Segnala Share Inviato October 28, 2009 Ne approfitto visto che l'hai fatto...come si smonta la plafoniera? semplicissimo prendi un piccolissimo giravite e sul lato destro(dal sedile lato guida) della plafoniera trovi una piccolissima fessura.... entri il giravite e fai perno verso di te, in modo da sganciarla da un lato. l'altro viene fuori semplicemente, poi stacchi il connettore di corrente ed Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SMART PULSE Inviato October 29, 2009 Segnala Share Inviato October 29, 2009 ok perfetto.. allora per ora mi limiter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato November 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 1, 2009 Eccomi ragazzi. Grazie Peppe per aver risposto, a volte arrivo un po' lungo, scusate. Repsol, rispondo al tuo pm qui, poich Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 1, 2009 Segnala Share Inviato November 1, 2009 no no non mi da fastidio ci mancherebbe, ti ringrazio innanzitutto per la tua gentilezza e pazienza nel rispondere, aggiungo qu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato November 1, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 1, 2009 (modificato) - quanti fogli ti sono serviti? Direi un paio o poco pi Modificato November 1, 2009 da Silver82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato November 2, 2009 Segnala Share Inviato November 2, 2009 Enrico era tanto che non ti leggevo scrivere e quindi mi sfuggiva la tua tag in firma... b Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato November 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 3, 2009 (modificato) Ciao Karl!!! Eh certo che mi ricordo. S Modificato November 3, 2009 da Silver82 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebba Inviato November 3, 2009 Segnala Share Inviato November 3, 2009 belle entrambe....anche se la stella non Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone84hp Inviato November 3, 2009 Segnala Share Inviato November 3, 2009 Classe C avantgarde bianca...che stile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato November 3, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 3, 2009 La mini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SMART PULSE Inviato November 4, 2009 Segnala Share Inviato November 4, 2009 Ciao Silver, scusami un'ultima cosa: hai notato anche tu che la maggior parte della rumorosit Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato November 4, 2009 Segnala Share Inviato November 4, 2009 Cooper D Senza rancore ... bell'allestimento ma una Cooper D mi fa venire i brividi ... Ciao Silver Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mancio88 Inviato November 4, 2009 Segnala Share Inviato November 4, 2009 nuuuuuuuuu amo la classe c bianca...ma monta l'AMG pack???complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato November 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 5, 2009 AMG pack pi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Repsol Inviato November 5, 2009 Segnala Share Inviato November 5, 2009 la mia fortwo nelle porte non ha spifferi per fortuna (solo uno con forte vento laterale, nella maniglia della porta di guida). Quindi la tua soluzione non risolverebbe. Toccando con la mano sento invece che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cicciorossiccio Inviato November 5, 2009 Segnala Share Inviato November 5, 2009 Why Ciccio? Perch Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 5, 2009 Segnala Share Inviato November 5, 2009 viaggia la Cooper 110cv... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulio Inviato November 5, 2009 Segnala Share Inviato November 5, 2009 Toccando con la mano sento invece che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato November 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2009 Comprensibilissimo Ciccio. Infatti Repsol l Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Karl 88 Inviato November 6, 2009 Segnala Share Inviato November 6, 2009 Comprensibilissimo Ciccio. Infatti Repsol l Filo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silver82 Inviato November 6, 2009 Autore Segnala Share Inviato November 6, 2009 Spiegami spiegami... sono un profano del settore. Io avevo pensato di appicicarci il Dynamat nella parte interna del body panel ed eventualmente nella parte interna del pannello porta. Questo composto invece come lo si fa invece? Amalgamo i due prodotti e stendo con un pennello? Su entrambe le pareti come scritto sopra o diversamente? Illuminami. PS: dato che non ne ho idea, costo per dell'operazione per due porte? Con il Dynamat invece? Peso (a grandi linee)? Grazie Karl e scusa se ne approfitto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts