Vai al contenuto

451 Brabus Xclusive

Silver82

Recommended Posts

• 1 month later...

Non ne conosco il nome tecnico, sono pannelli fonoassorbenti di colore grigio scuro, con appunto una superficie con il biadesivo. Si usano come giustamente hai scritto nel settore audiofilo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne conosco il nome tecnico, sono pannelli fonoassorbenti di colore grigio scuro, con appunto una superficie con il biadesivo. Si usano come giustamente hai scritto nel settore audiofilo.

Butyflex?

Link al commento
Condividi su altri siti

un breve tutorial con foto sarebbe utile...

specie per vedere come fare per dietro il cruscotto e per il sotto moquettes anteriore...

Modificato da Giulio
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Karl 88

mappyflash, butiflex, audiotop, o dynamat... non credo ci vogliano queste grandi foto per fare vedere dei fogli adesivi appiccicati in serie dove serve... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest valerio23
mappyflash, butiflex, audiotop, o dynamat... non credo ci vogliano queste grandi foto per fare vedere dei fogli adesivi appiccicati in serie dove serve... :lo:

....a me sarebbe stato utile ad esempio... :D

quindi carletto...aspettati prima o poi che mi fiondo a casa tua con mappybutiaudiodynaflex...o come si chiama! :D

pure la mia necessit

Link al commento
Condividi su altri siti

era interessante vedere come Silver ha insonorizzato dietro al cruscotto e davanti ai piedi del passeggero..

Dietro e lateramente al cofano viene facile,ma li non saprei..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Approfittando di un giretto fatto a zonzo lungo i colli Euganei (PD), percorrendo strade che si inerpicavano fra la boscaglia (asfaltate ovviamente!) ho scattato alcune foto. Qui davanti una chiesetta sul passo Roccolo (zona Monte Rua, dove vi

Link al commento
Condividi su altri siti